Redspecial ha scritto:con gli stessi soldi prendi abbastanza pedali singoli per avere dei suoni più che dignitosi; le pedaliere multifx che hai citato imitano solamente quei suoni...

kappajolly ha scritto:Redspecial ha scritto:con gli stessi soldi prendi abbastanza pedali singoli per avere dei suoni più che dignitosi; le pedaliere multifx che hai citato imitano solamente quei suoni...
si lo so, ma non mi ispirano non ci posso fare nulla... mi sembra più pratica la pedaliera

RandyR ha scritto:lui parla di praticità e voi volete fargli prendere effetti rack?

simoneb ha scritto:RandyR ha scritto:lui parla di praticità e voi volete fargli prendere effetti rack?
buhauhauhauhauhauhauhauhauhauha.......vabbè,praticità di utilizzo magari sì....certo che per metterlo insieme e trasportarlo il discorso cambia.....

kappajolly ha scritto:ahahaa mi prendete in giro xD no no scherzo ho guardato un paio di video, onestamente è un multieffetto di LUSSO!

simoneb ha scritto:kappajolly ha scritto:ahahaa mi prendete in giro xD no no scherzo ho guardato un paio di video, onestamente è un multieffetto di LUSSO!
esatto,è un multieffetto di lusso(usa il grassetto,non le maiuscole...nei forum equivale a gridare)e proprio per questo sarebbero soldi molto ben spesi....certo,la praticità del trasporto non esiste nemmeno,ma è una soluzione che non abbandonerai nel tempo e il lavoro fatto per imparare ad usarla ti verrà utile nel tempo....
la praticità delle pedaliere multieffetto digitali va a totale discapito della qualità del suono,ricordalo sempre

kappajolly ha scritto:simoneb ha scritto:kappajolly ha scritto:ahahaa mi prendete in giro xD no no scherzo ho guardato un paio di video, onestamente è un multieffetto di LUSSO!
esatto,è un multieffetto di lusso(usa il grassetto,non le maiuscole...nei forum equivale a gridare)e proprio per questo sarebbero soldi molto ben spesi....certo,la praticità del trasporto non esiste nemmeno,ma è una soluzione che non abbandonerai nel tempo e il lavoro fatto per imparare ad usarla ti verrà utile nel tempo....
la praticità delle pedaliere multieffetto digitali va a totale discapito della qualità del suono,ricordalo sempre
ma ho letto che non ha le distorsioni :S come dovrei fare?

kappajolly ha scritto:simoneb ha scritto:kappajolly ha scritto:ahahaa mi prendete in giro xD no no scherzo ho guardato un paio di video, onestamente è un multieffetto di LUSSO!
ma ho letto che non ha le distorsioni :S come dovrei fare?
Caste ha scritto:ti rifaccio presente un altra possibilità: a meno che tu non abbia bisogno anche delle distorsioni (ma si torna a capo in quanto il POD le distorsioni le simula solamente e quindi è più che consigliato un pedale dedicato se la distorsione del proprio ampli non è soddisfacente), perché, come ti è stato già consigliato, non pensi al TC Electronic G-Major 2 a cui abbinare un controller MIDI?
simoneb ha scritto:esatto,è un multieffetto di lusso(usa il grassetto,non le maiuscole...nei forum equivale a gridare)e proprio per questo sarebbero soldi molto ben spesi....certo,la praticità del trasporto non esiste nemmeno,ma è una soluzione che non abbandonerai nel tempo e il lavoro fatto per imparare ad usarla ti verrà utile nel tempo....

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti