Cercate di inclinare l'ampli in maniera che il centro del cono sia diretto verso le vostre orecchie, e se un giorno qualcuno mi dirà: " Avevi ragione",potrò morire tranquillo!

slash96 ha scritto:Avevi Ragione!!!!!!!
Shaani ha scritto:"avevi ragione!"

BrandonLiar ha scritto:Sono le alte frequenze in generale che sono molto direzionali, da qualsiasi fonte provengano, a differenza delle basse che invece sono esattamente delle omni-direzionali. Ci sarebbe anche da aggiungere che si muovono anche ad altezza diverse e si diffondono negli ambienti in modo diverso.
Una bella cassa svasata è assolutamente fondamentale per un ambito da sala prove, con quelle dritte diventa un massacro sentirsi (almeno che non si una sala da 100mq2 eheheheh).

andyfender ha scritto:Avete scritto così volentieri e velocemente "avevi ragione" che mi è sorto qualche dubbio! Dove ho messo il ferro di cavallo....'
andyfender ha scritto:Infatti un mio progettino sarebbe aggiungere un tweeter ad un ampli normale con un crossover adeguato ed una lente acustica: troppe cose?

andyfender ha scritto:Avete scritto così volentieri e velocemente "avevi ragione" che mi è sorto qualche dubbio! Dove ho messo il ferro di cavallo....'

Redspecial ha scritto:Per me che sono alto quasi 190 cm diventa un problema anche il solo sentirmi se devo stare troppo vicino alla cassa, pure con quella svasata......

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti