xXAresXx ha scritto:Pace all'anima sua, uno degli artisti italiani che piu' valorizzo. Insieme a Mogol e Mina [miglior voce italiana, a mio parere]. I giri di note e le cantate alla battisti non le trovi piu'!

andyfender ha scritto:xXAresXx ha scritto:Pace all'anima sua, uno degli artisti italiani che piu' valorizzo. Insieme a Mogol e Mina [miglior voce italiana, a mio parere]. I giri di note e le cantate alla battisti non le trovi piu'!
Cosa dici di aggiungere anche la semplicità che rende subito orecchiabile ogni sua canzone? Davanti a Mina ci si può solo inchinare.

vivienne ha scritto:andyfender ha scritto:xXAresXx ha scritto:Pace all'anima sua, uno degli artisti italiani che piu' valorizzo. Insieme a Mogol e Mina [miglior voce italiana, a mio parere]. I giri di note e le cantate alla battisti non le trovi piu'!
Cosa dici di aggiungere anche la semplicità che rende subito orecchiabile ogni sua canzone? Davanti a Mina ci si può solo inchinare.
semplicità, ma mai banale...non è una dote che hanno in tanti, in breve vuol dire saper comunicare, in una parola è talento

[/quote]

vivienne ha scritto:Amici, abbiamo nel Forum una ventata di aria fresca e profumata: ecco a Voi Miss VIVIENNE!!!!![]()
![]()
[/quote]
Smog ha scritto:vivienne ha scritto:Amici, abbiamo nel Forum una ventata di aria fresca e profumata: ecco a Voi Miss VIVIENNE!!!!![]()
![]()
troppo buono, andy

Smog ha scritto:vivienne ha scritto:Amici, abbiamo nel Forum una ventata di aria fresca e profumata: ecco a Voi Miss VIVIENNE!!!!![]()
![]()
troppo buono, andy

vivienne ha scritto:Smog ha scritto:vivienne ha scritto:Amici, abbiamo nel Forum una ventata di aria fresca e profumata: ecco a Voi Miss VIVIENNE!!!!![]()
![]()
troppo buono, andy
te lo dicevo io! XD è un adulatore xD

|
|
|
Torna a Chitarristi & Bassisti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti