Redspecial ha scritto:Billbax ha scritto:Hai mai parlato con un bambino di 12anni che ha perso i genitori?
di 12 no ma di 13 si, va bene lo stesso? xD
Quello che dici tu non fa altro chr avvalorare la mia tesi, avendo perso i genitori avrebbe lo stato d'animo adeguato per potere interpretare una data cosa, viceversa non l'avrebbe, poi è palese che un bambino di 12 anni non sappia cosè l'amore per una donna, io a 12 anni credevo che mazinga e goldrake fossero lo stesso robot....
Guarda che non siamo tutti uguali...
E la conferma invece la dai tu a me perche' e' assai difficile che un gay sappia cos'e' l'amore per una donna, secondo la tua stessa teoria...
Tra l'altro l'amore e' una cosa che si prova sin da piccoli e che solo dopo si trasforma in passione sesso ecc.. pensa che la prima volta che mi sono innamorato andavo all'asilo, certo non la vedevo come potrei vederla ora ma ti posso assicurare che era amore, ci sono anche persone che riescono ad interpretare o capire e magari ritrasmettere ad altri sentimenti che loro stessi non provano, quindi non dare per scontato che tutti siano come te, anche quello che sto scrivendo io e' opinabile per chi la vede in altro modo ma non me ne risento.
Anche io posso non essere d'accordo ma cerco per lo meno di comprendere le realta' altrui e non do' mai nulla per scontato.
Comunque di Goldrake ho comprato anche il disco... ufo robot ufo robot