Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Ma che vita fanno i grandi chitarristi?

Qui si possono scambiare opinioni sui mostri delle sei corde

Re: Ma che vita fanno i grandi chitarristi?

Messaggiodi Billbax » giovedì 19 gennaio 2012, 21:31

Redspecial ha scritto:
Billbax ha scritto:Hai mai parlato con un bambino di 12anni che ha perso i genitori?

di 12 no ma di 13 si, va bene lo stesso? xD

Quello che dici tu non fa altro chr avvalorare la mia tesi, avendo perso i genitori avrebbe lo stato d'animo adeguato per potere interpretare una data cosa, viceversa non l'avrebbe, poi è palese che un bambino di 12 anni non sappia cosè l'amore per una donna, io a 12 anni credevo che mazinga e goldrake fossero lo stesso robot....

Guarda che non siamo tutti uguali...
E la conferma invece la dai tu a me perche' e' assai difficile che un gay sappia cos'e' l'amore per una donna, secondo la tua stessa teoria...
Tra l'altro l'amore e' una cosa che si prova sin da piccoli e che solo dopo si trasforma in passione sesso ecc.. pensa che la prima volta che mi sono innamorato andavo all'asilo, certo non la vedevo come potrei vederla ora ma ti posso assicurare che era amore, ci sono anche persone che riescono ad interpretare o capire e magari ritrasmettere ad altri sentimenti che loro stessi non provano, quindi non dare per scontato che tutti siano come te, anche quello che sto scrivendo io e' opinabile per chi la vede in altro modo ma non me ne risento.
Anche io posso non essere d'accordo ma cerco per lo meno di comprendere le realta' altrui e non do' mai nulla per scontato.
Comunque di Goldrake ho comprato anche il disco... ufo robot ufo robot :oops:
Billbax
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Redspecial » venerdì 20 gennaio 2012, 0:49

Billbax ha scritto:Guarda che non siamo tutti uguali...
E la conferma invece la dai tu a me perche' e' assai difficile che un gay sappia cos'e' l'amore per una donna, secondo la tua stessa teoria...
Tra l'altro l'amore e' una cosa che si prova sin da piccoli e che solo dopo si trasforma in passione sesso ecc.. pensa che la prima volta che mi sono innamorato andavo all'asilo, certo non la vedevo come potrei vederla ora ma ti posso assicurare che era amore, ci sono anche persone che riescono ad interpretare o capire e magari ritrasmettere ad altri sentimenti che loro stessi non provano, quindi non dare per scontato che tutti siano come te, anche quello che sto scrivendo io e' opinabile per chi la vede in altro modo ma non me ne risento.
Anche io posso non essere d'accordo ma cerco per lo meno di comprendere le realta' altrui e non do' mai nulla per scontato.
Comunque di Goldrake ho comprato anche il disco... ufo robot ufo robot :oops:

l'amore è amore, ho amici gay e amiche lesbiche "tra le quali mi vorrei trovare molto spesso" che non lo son sempre state\i
ma in ogni caso non ho mai detto che i gay non possono amare, non mettermi parole in bocca che non ho detto, stai facendo un vano tentativo di mirror climbing; io sto parlando di interpretazione, e quella c'è quando sai di che stai parlando, e credimi freddie lo sapeva; hai beccato la persona sbagliata, io suono in una delle tribute band queen più importanti d'italia e ho letto biografie su freddie mercury "scritte pure dal suo compagno" in cui viene descritto come un uomo capace di un amore estremo.......come fai a trasmettere qualcosa che non hai?

cmq offtopic estremo, mettiamoci un punto, tu la pensi così, io la penso cosà, amen
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Billbax » venerdì 20 gennaio 2012, 2:23

Redspecial ha scritto:
Billbax ha scritto:Guarda che non siamo tutti uguali...
Tra l'altro l'amore e' una cosa che si prova sin da piccoli

ci sono anche persone che riescono ad interpretare o capire e magari ritrasmettere ad altri sentimenti che loro stessi non provano

l'amore è amore, ho amici gay e amiche lesbiche "tra le quali mi vorrei trovare molto spesso" che non lo son sempre state\i
ma in ogni caso non ho mai detto che i gay non possono amare, non mettermi parole in bocca che non ho detto, stai facendo un vano tentativo di mirror climbing; io sto parlando di interpretazione, e quella c'è quando sai di che stai parlando, e credimi freddie lo sapeva; hai beccato la persona sbagliata, io suono in una delle tribute band queen più importanti d'italia e ho letto biografie su freddie mercury "scritte pure dal suo compagno" in cui viene descritto come un uomo capace di un amore estremo.......come fai a trasmettere qualcosa che non hai?

cmq offtopic estremo, mettiamoci un punto, tu la pensi così, io la penso cosà, amen

Non ho messo parole in bocca a nessuno, tu parlavi di amore per una donna e a quello ho risposto, a quanto pare non sei attento nella lettura se rigiri le cose, non so cos'e' il mirror climbing ma, parlando di interpretazioni chi impersona un assassino o dio o un samurai in un film deve esserlo per forza per poterlo fare?
Siamo diversi miliardi sulla terra per chi ancora non se ne e' reso conto e non hai idea di quante abilita' diversita' e talenti ci siano, hai una vaga idea ad esempio di cosa scriveva e suonava mozart a 12anni?
Lungi comunque da me l'intenzione di farti cambiare idea, sia mai.

Di sicuro hai ragione per l'off topic e mi scuso con tutti. ..ufo robot.. : Chessygrin :
Billbax
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi fax1717 » venerdì 20 gennaio 2012, 11:36

Redspecial ha scritto:
Billbax ha scritto:Hai mai parlato con un bambino di 12anni che ha perso i genitori?

di 12 no ma di 13 si, va bene lo stesso? xD

Quello che dici tu non fa altro chr avvalorare la mia tesi, avendo perso i genitori avrebbe lo stato d'animo adeguato per potere interpretare una data cosa, viceversa non l'avrebbe, poi è palese che un bambino di 12 anni non sappia cosè l'amore per una donna, io a 12 anni credevo che mazinga e goldrake fossero lo stesso robot....

Io a 12 anni non conoscevo il sesso, o almeno quello fatto in 2, ma ero convinto (e lo sono tutt'ora a 32 anni) che il centravanti Brasiliano Roberto si "faceva" la madre di Holly Hutton. : Frown :
fax1717
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Chitarristi & Bassisti