Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Metodo "La mia chitarra" - Giacomo Spano

Discuti di tutti gli aspetti correlati al mondo raffinato della Chitarra Classica.

Metodo "La mia chitarra" - Giacomo Spano

Messaggiodi giacspan » venerdì 9 dicembre 2011, 7:37

Salve a tutti,
segnalo l'uscita del metodo per chitarra classica intitolato "La mia chitarra", edito dalla Casa musicale eco.

Si tratta di un libro pi 132 pp. con incluso un CD contenente le basi per gli studi con accompagnamento e gli esempi musicali dei brani antologici.
Il metodo è pensato come libro di testo per studenti delle scuole medie ad indirizzo musicale ma può essere molto valido per principianti di qualsiasi età.

Per maggiori informazioni rimando al sito dell'editore da dove è possibile scaricare un estratto e leggere l'indice degli argomenti:

http://www.casamusicaleeco.com/shop/chitarra-classica/595-la-mia-chitarra-9788860534347.html

Invece per ascoltare degli esempi musicali dei miei studi contenuti nel metodo potete andare qui:

http://www.youtube.com/user/giacspan/videos

la-mia-chitarra.jpg
giacspan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Metodo "La mia chitarra" - Giacomo Spano

Messaggiodi fax1717 » venerdì 9 dicembre 2011, 8:27

ma non si potrebbe o sbaglio?
fax1717
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi giacspan » venerdì 9 dicembre 2011, 13:15

fax1717 ha scritto:ma non si potrebbe o sbaglio?

Sono nuovo di questo forum ma non mi sembra di aver letto nel regolamento il divieto di inserire informazioni sulle nuove pubblicazioni.

Se invece, per errore, ho contravvenuto a qualche regola mi scuso in anticipo e invito il moderatore a rimuovere pure il mio post.

Un cordiale saluto.
giacspan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi fax1717 » venerdì 9 dicembre 2011, 13:36

giacspan ha scritto:
fax1717 ha scritto:ma non si potrebbe o sbaglio?

Sono nuovo di questo forum ma non mi sembra di aver letto nel regolamento il divieto di inserire informazioni sulle nuove pubblicazioni.

Se invece, per errore, ho contravvenuto a qualche regola mi scuso in anticipo e invito il moderatore a rimuovere pure il mio post.

Un cordiale saluto.

No per carità, io sono nessuno, però ti conviene contattare un moderatore, può darsi che si può... comunque ben venga gente preparata come te, puoi dare una grande mano nella sezione didattica : Thumbup :
fax1717
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Chitarra Classica