di Smog » venerdì 5 novembre 2010, 21:02
Il mio modo di risponderti non voleva essere arrogante anzi c'era una vena di... bho provocazione simpatica non volevo essere scortese ne arrogante come si è ben capito dalle scuse che ti ho fatto quasi subito, potevi semplicemente evitare di rispondere a quel modo visto che le mie scuse erano + che sincere e la discussione si sarebbe chiusa qui, il forum è un ottimo forum, con molta gente competente e altra no che chiede aiuto e si scambiano opinioni a vicenda per aiutarsi al meglio, io mi sono trovato subito bene, l'unica mia colpa è che si è vero sono stato io ad andate off topic e questa è una cosa vera e puoi darne la colpa a me, xò quell'offtopic poteva durare molto meno di quello che è e che sta durando dopo che ti ho fatto le mie + sincere scuse, io non so che dirti mi dispiace per come tu l'abbia presa, ma non mi sembrava di aver detto niente di allarmante. Detto questo, se la vogliamo smettere magari possiamo chiudere sto capitolo di fraintendimento e possiamo andare avanti col tuo topic, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nel dire che da un lato ho sbagliato io e hai ragione ma dall'altro hai esagerato tu nel rispondere quindi mi piacerebbe farla finita tutti e 2 che dici?
Love is a game for the weak to play, they said. I loved and love made me many times stronger. (Tony Kakko)