Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Nuova chitarra

Discuti di tutti gli aspetti correlati al mondo raffinato della Chitarra Classica.

Nuova chitarra

Messaggiodi nr5 » martedì 2 novembre 2010, 17:23

Devo prendere una chitarra nuova, ho 500€ a disposizione.

Cosa mi consigliate?
nr5
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Nuova chitarra

Messaggiodi Smog » mercoledì 3 novembre 2010, 1:17

vuoi prendere una chitarra classica e pagarla 500 euro? D: x me è inconcepibile X°D
Love is a game for the weak to play, they said. I loved and love made me many times stronger. (Tony Kakko)
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi nr5 » mercoledì 3 novembre 2010, 14:36

Wow, che simpatico. Ci sono i cosiddetti "appassionati", lo sai? E ci sono chitarre classiche da 10000€, lo sai?
nr5
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Smog » mercoledì 3 novembre 2010, 15:13

certo che lo so e li rispetto non volevo essere offensivo volevo semplicemente dire che io non li spenderei scusami davvero non volevo offenderti : Blink :
Love is a game for the weak to play, they said. I loved and love made me many times stronger. (Tony Kakko)
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi nr5 » giovedì 4 novembre 2010, 19:46

Non mi hai offeso, semplicemente potevi benissimo fare a meno di scrivere la cazzata che hai scritto.
nr5
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Smog » giovedì 4 novembre 2010, 23:21

Non è una cazzata ti ripeto che per me è inconcepibile e resto della mia idea anche a me piace la chitarra classica e semplicemente sono abituato a vedere delle chitarre classiche anche della metà di quel prezzo che sono cmq ottime chitarre lo ribadisco per me 500 euro x una classica sono inconcepibili poi se te te la prendi x una opinione affaracci tuoi xD siamo in un forum e le opinioni si scambiano senza essere scontrosi :D
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » venerdì 5 novembre 2010, 12:16

Moderiamo i toni ragà....smog nemmeno io spenderei 500€ x una classica....anzi non spenderei nemmeno un cent dato che non mi piace. Da qui a dire che follia ce ne passa. Le chitarre classiche come le elettriche più sono ben fatte più costano...più suonano meglio.

Per lui magari potrebbe essere na follia se gli dico che ho speso 3000€ in 2 chitarre elettriche. E' tutta una questione di esigenze.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Smog » venerdì 5 novembre 2010, 13:30

ma infatti ragazzi io parlavo per me... non volevo assolutamente dire che chi li spende è un pazzo o chissà cosa... parlavo semplicemente per me stesso... è ovvio che come ogni cosa + è fatta meglio e meglio funziona e quindi + costa non dico questo dicevo solo che IO non li spenderei xD
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi nr5 » venerdì 5 novembre 2010, 16:16

Mah, pensavo fosse un forum più serio... Invece tutto quello che ho ottenuto sono 2 "è inconcepibile" e un "modera i toni"... Wow... Vabè mi cancello, non voglio aggiungere un utente al contatore...
nr5
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Smog » venerdì 5 novembre 2010, 17:17

Madonna che bambino... O.O ma hai 6 anni? sei su un forum ognuno ha le sue opinioni... E cmq sei tu il primo a non essere serio se giudichi il forum intero basandoti sui dialoghi avuti con solo 2 membri di tale... quindi vergognati... se non sai comunicare con le persone ti saluto in un forum non sei il benvenuto che ti devo dire...
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi nr5 » venerdì 5 novembre 2010, 17:39

Purtroppo non mi posso cancellare, quindi tanto vale risponderti: quanti anni ho non mi interessa. Sì, guidico il forum da un dialogo avuto con 2 membri perché questi 2 membri sono quelli che mi hanno risposto.
Sono iscritto a decine di forum, nessuno ha mai avuto da ridire su di me, anzi, pensano che io sia una persona molto educata.

Conseguentemente, se tu dici il contrario mi scivola proprio via tutto.

Poi tu puoi pensare quello che vuoi, dopo anni di esperienza sul web (navigare e sviluppare soprattutto) so capire quando un forum è buono.

Certo, questo a tante visite perché il proprietario ha potuto comprarsi un dominio e pubblicizzarlo. Io ad esempio non ho né soldi né tempo per fare questo.

Buon per lui e mal per lui allo stesso tempo, visto che comunque oltre a pagare per creare il sito poteva personalizzarlo un minimo, a parte l'header il resto è tutto uguale...

Concludo il messaggio specificando che non ho chiesto se per voi vale la pena di comprare una chitarra classica a 500€ (e comunque ho detto che il budget è 500€, non ho detto che devo spenderli tutti), ho chiesto una buona-ottima marca/modello di chitarra classica.

Poi se esprimevate la vostra opinione in modo meno arrogante, non reagivo così.
nr5
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Smog » venerdì 5 novembre 2010, 21:02

Il mio modo di risponderti non voleva essere arrogante anzi c'era una vena di... bho provocazione simpatica non volevo essere scortese ne arrogante come si è ben capito dalle scuse che ti ho fatto quasi subito, potevi semplicemente evitare di rispondere a quel modo visto che le mie scuse erano + che sincere e la discussione si sarebbe chiusa qui, il forum è un ottimo forum, con molta gente competente e altra no che chiede aiuto e si scambiano opinioni a vicenda per aiutarsi al meglio, io mi sono trovato subito bene, l'unica mia colpa è che si è vero sono stato io ad andate off topic e questa è una cosa vera e puoi darne la colpa a me, xò quell'offtopic poteva durare molto meno di quello che è e che sta durando dopo che ti ho fatto le mie + sincere scuse, io non so che dirti mi dispiace per come tu l'abbia presa, ma non mi sembrava di aver detto niente di allarmante. Detto questo, se la vogliamo smettere magari possiamo chiudere sto capitolo di fraintendimento e possiamo andare avanti col tuo topic, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nel dire che da un lato ho sbagliato io e hai ragione ma dall'altro hai esagerato tu nel rispondere quindi mi piacerebbe farla finita tutti e 2 che dici?
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattygsa60 » venerdì 5 novembre 2010, 22:32

e bastaaaaaaaa qui la sei finita in mezzo a rockettari e metallari e punk cosa t aspetti d trovare chitarristi classici? x noi è cosa passata d altri tempi una tecnica k nn c interessa troppo elementare x noi addio se t diamo fastidio Smog nn ha attaccato nessuno e la sua era solo una battuta cmq si meglio finirla qui se vuoi una buona marca di chitarra clasica booo io la migliore k ho provato era una YAMAHA - NTX700 piu o meno costa la cifra k vuoi spendere te ma dovresti provarla prima a me è sempbrata buona visto k tutte le altre k ho provato s scordavano al primo tocco
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Smog » venerdì 5 novembre 2010, 23:52

grazie del supporto matty xD
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » sabato 6 novembre 2010, 12:54

Tra l'altro se avessi letto meglio i miei messaggi...soprattutto l'ultimo avresti notato che non avevi nessunissimo torto in quello che chiedevi a mio parere....non ti consiglio niente perchè non credo che potrei....ho sempre suonato l'elettrica la classica non mi piace e non l'ho mai suonata...ne sai sicuramente più di me.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Prossimo

Torna a Chitarra Classica