Ciao ragazzi, non ho ancora scelto la chitarra acustica ma la scelta si è ristretta a due chitarre:
- Epiphone EJ200CE
- Cort MR 710 F
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Grazie!

slash96 ha scritto:Non sono un esperto di acustiche però posso solo consigliarti di provarle e metterle a confronto![]()
p.s : la epiphone esteticamente è bellissima

andyfender ha scritto:slash96 ha scritto:Non sono un esperto di acustiche però posso solo consigliarti di provarle e metterle a confronto![]()
E anche come suono.

YuriMS ha scritto:andyfender ha scritto:slash96 ha scritto:Non sono un esperto di acustiche però posso solo consigliarti di provarle e metterle a confronto![]()
E anche come suono.
Andy tu ormai spingi per quella

andyfender ha scritto:
Non è nè facile nè bello spingere in un senso,poichè sei solo tu chi deve decidere. A memoria,leggendo parecchie prove e avendole ascoltate, la Epi mi sembra più "profonda" come suono, più completa,ma bisogna considerare gli esemplari che hai provato tu, non io.

YuriMS ha scritto:andyfender ha scritto:
Non è nè facile nè bello spingere in un senso,poichè sei solo tu chi deve decidere. A memoria,leggendo parecchie prove e avendole ascoltate, la Epi mi sembra più "profonda" come suono, più completa,ma bisogna considerare gli esemplari che hai provato tu, non io.
Ma si, sto scherzandoLo sai che anche a me è quella che piace di più, magari non stai spingendo, ma mi stai rendendo più sicuro nell'acquisto...

andyfender ha scritto:YuriMS ha scritto:andyfender ha scritto:
Ma si, sto scherzandoLo sai che anche a me è quella che piace di più, magari non stai spingendo, ma mi stai rendendo più sicuro nell'acquisto...
Almeno lo spero,altrimenti vorrai il denaro da me!!

andyfender ha scritto:Yuri sei la mia disperazione!!!

andyfender ha scritto:Yuri sei la mia disperazione!!!

YuriMS ha scritto:Cosa mi sapete dire delle LAG GUITARS?

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti