elgordo ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federico e questo è il mio primo posto sul forum di Guitar Maniac.
Da un po' di giorni sto cercando un buon pedale "boutique", che non sia il solito Fulltone, T-pedals e compari.
Mi sono imbattuto in questo sito: http://www.playregular.com . Sembra che facciano un fuzz interessante, anche se mi resta un po' difficile valutare la bontà di questo effetto dai sample a disposizione.
Visto che questa community mi sembra molto frequentata e che mi è parso di leggere pareri autorevoli, ho pensato di chiedere un vostro parere...
Grazie a tutti.
El Gordo.

elgordo ha scritto:Grazie!
Andrebbe bene anche soltanto un'impressione...comunque provo a contattare Brandonliar, ma come lo trovo?
Eheh...
El Gordo

elgordo ha scritto:Nono, infatti per carità...sicuramente il T-Fuzz è un ottimo effetto, ma a me (che sono ignorante) non è piaciuto. Probabilmente ci ho passato poco tempo, ma di sicuro, il primo approccio è quello che fà la differenza, soprattutto quando parliamo del nostro sound, giusto?!
Concordo con te che per fare bene musica stoner (Josh Homme mi perdoni per il termine improprio), la differenza la fa il setup nel suo insieme , ma sicuramente in quanto a strumenti ho da invidiare ben poche persone (almeno qui in Italia)...Maton MS526, Maton BB1200-JH e Ampeg VT-40 direi che possono bastare...per non parlare dell'Ovation Ultra GP del 1984 color Cherry Sunburst che gelosamente custodisco sotto teca in casa...
Comunque, non sto qui a fare lo sborone, il succo era: Mi date una vostra opinione su questo pedale?
Grazie a tutti!
Saluti.
El Gordo.

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti