Shaani ha scritto:ma un buon OD a prezzi piu' bassi?

RandyR ha scritto:Danelectro Coolcat Drive: http://www.youtube.com/watch?v=VXxIp9CYnp8
Si trova sui 50 euri nuovo.
E' ovvio che non suoneranno mai uguali ma la pasta sonora è molto convincente e di sicuro migliore rispetto ad altri, blasonati pedali.

BrandonLiar ha scritto:Dai sia ocd che fulldrive usati si trovato a 100-120€....non è tanto se consideri che un ts-9 lo paghi lo stesso prezzo nuovo.

BrandonLiar ha scritto:Ti sto facendo notare semplicemente che puoi comprare un dio di pedale spendendo i soldi che si spendono mediamente per acquistare un prodotto mediocre nuovo. Non mi sembra che siano tanti quei soldi per un pedale che ha quel sound.
Certo saremmo tutti contenti se le les paul custom costassero 300€ ma purtroppo non funziona così e quindi il rapporto lo si fa il base al valore di mercato attuale.
P.S. Effettivamente meglio così...sai quanti stronzi e bimbetti vedresti poi con le custom? non che oggi non ne veda...anzi....tristezza!!!

BrandonLiar ha scritto:Acquistare un pedale del genere equivale a risparmiare. 9 su 10 di quelli che acquistano un ts-9 poi lo modificano (patri soldi) poi non contenti lo vendono a 4 soldi e comprano un ocd....se uno acquista direttamente un buon pedale credo possa solo risparmiare.

BrandonLiar ha scritto:Ti sto facendo notare semplicemente che puoi comprare un dio di pedale spendendo i soldi che si spendono mediamente per acquistare un prodotto mediocre nuovo. Non mi sembra che siano tanti quei soldi per un pedale che ha quel sound.
Certo saremmo tutti contenti se le les paul custom costassero 300€ ma purtroppo non funziona così e quindi il rapporto lo si fa il base al valore di mercato attuale.
P.S. Effettivamente meglio così...sai quanti stronzi e bimbetti vedresti poi con le custom? non che oggi non ne veda...anzi....tristezza!!!

slash96 ha scritto:BrandonLiar ha scritto:Ti sto facendo notare semplicemente che puoi comprare un dio di pedale spendendo i soldi che si spendono mediamente per acquistare un prodotto mediocre nuovo. Non mi sembra che siano tanti quei soldi per un pedale che ha quel sound.
Povere custom...![]()
Le stuprano suonandoci Ligabue![]()

BrandonLiar ha scritto:se uno acquista direttamente un buon pedale credo possa solo risparmiare.
(è proprio il caso di dirlo 
|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti