Shaani ha scritto:Ace14 ha scritto:brandonliar è stato chiarissimo

quindi diciamo che non è buona nemmeno per fare serate giusto?? cosa mi consigliereste voi come buona pedaliera? il mio budget si aggira intorno ai 70 euro..cerco qualcosa di buono, anke per fare serate insomma..consigliatemi dai

mi dispiace deluderti, ma per le pedaliere multieffetto digitali vale sempre il discorso di andy, a maggior ragione quando si rimane su prezzi cosi' bassi.
io ho una zoom g2 e le distorsioni fanno cacare...
sorry... volevo scrivere "brandonliar", invece ho scritto "andy" ...

comunque ti posso dire che una distorsione su multieffetto l'ho sentita suonare decentemente (ma non e' che l'ho provata...), quella della boss gt10 (

), che costa 450 euro... fai un po' tu...
comunque consiglio pedali singoli, per fare serate. se prendi una pedaliera, prendi una pedalieretta del cazzo come le nostre, ma fallo per orientarti negli effetti che poi comprerai "veri" ... alla fine difficilmente avrai bisogno di tutti gli effetti che hai...
EDIT: mentre scrivevo :
Ace14 ha scritto:io ho già dei pedali..ma vorrei una pedaliera..penso sia migliore per piccole serate...mi consigliate qualcosa???? e anke i link che ho messo...commentate però...
ma scusa, che ci fai con una pedaliera multieffetto?! semplicemente e' piu' pratica da portare -.-
se questo e' il tuo cruccio, compra/fatti una pedalboard...
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)