Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Perchè vi piace il rock?

Categoria dove poter parlare della Musica in generale.

Re: Perchè vi piace il rock?

Messaggiodi BrandonLiar » giovedì 17 giugno 2010, 14:07

Mattygsa60 ha scritto:BE ALLORA VISTO K DICI DI NN BASTONARCI CERCA ALMENO DI FORMULARE LE FRASI K SEMBRANO ALMENO PACIFIKE ANKE SE NN LO PENSI VERAMENTE XK QUI C PRENDIAMO IL NERVOSO SUL SERIO....... NN C'è L ABBIAMO CON TE (NOOOOOOOOO) XO ALLA FINE QUESTO FORUM POTREBBE DIVENTARE UN CAMPO DI BATTAGLIA : Sig :

Senti...dire quel che penso è una delle mie libertà inviolabili. Se a te dai nervi non so che dirti, fatti na camomilla, perchè mi sembra di aver semplicemente detto la mia,senza offenderti o insultarti. Se non sapete accettare qualcuno che la pensi diversamente da voi forse non siete fatti x stare su un forum...non so che dirvi, se non che si è decisamente off topic e se non vi basta vi prego di continuare la discussione in privato!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattygsa60 » giovedì 17 giugno 2010, 14:22

NO VA BE LA KIUDIAMO QUI NN NE VALE LA PENA CONTINUAR CMQ NN SN IL SOLO K LA PENSA CS
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » giovedì 17 giugno 2010, 15:08

BrandonLiar ha scritto:
Mattygsa60 ha scritto:concordo cn jekyrock su concetto dfei TOOL proprio te BrandoLian parlavi d vere band e c hai proposto quello skifo ma vaaaaaa : Thumbup :

Ahahahah...è la cosa più banale che si possa dire.
Onestamente appena uscirono i tool non mi piquero. Ero molto giovane, come quasi tutti voi probabilmente. Col tempo imparai a capire....adesso sono praticamente la mia band preferita in assoluto. I Tool sono l'unica band che è riuscita completamente a riscrivere la musica, ispirando tutte le band future. In un periodo in cui tutti puntavano sulla semplicità per raggiungere quanta più gente possibile loro hanno scritto solo ed esclusivamente pezzi molto complessi e difficili da capire. Prima di poter interpretare per bene un pezzo dei tool bisogna ascoltarlo decine e decine di volte. I testi allo stesso modo parlano di argomenti per nulla semplici. Musicalmente suonano strani....battute in dispari, batteria percussiva (rullante spesso senza cordiera) chitarra effettata fuori dai canoni della normale chitarra elettrica il basso che non si era mai sentito così prima. Non certo il modo più semplice di piacere alla gente. Inoltre ogni disco dei tool è un concept...di cui gli ultimi 3 formano un unico concept...ascoltare un singolo brano non renderà mai giustizia.

Ragazzi miei....prima di sparare cazzate a vanvera imparate ad ascoltarla la musica...e non a metter su un mp3 per 30 secondi e sparare sentenze!

Lo so k sono molto bravi musicalmente ma io preferisco la semplicità! cmq questo è solo il mio parere!
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » giovedì 17 giugno 2010, 15:15

jekyrock ha scritto:
BrandonLiar ha scritto:
Mattygsa60 ha scritto:concordo cn jekyrock su concetto dfei TOOL proprio te BrandoLian parlavi d vere band e c hai proposto quello skifo ma vaaaaaa : Thumbup :

Ahahahah...è la cosa più banale che si possa dire.
Onestamente appena uscirono i tool non mi piquero. Ero molto giovane, come quasi tutti voi probabilmente. Col tempo imparai a capire....adesso sono praticamente la mia band preferita in assoluto. I Tool sono l'unica band che è riuscita completamente a riscrivere la musica, ispirando tutte le band future. In un periodo in cui tutti puntavano sulla semplicità per raggiungere quanta più gente possibile loro hanno scritto solo ed esclusivamente pezzi molto complessi e difficili da capire. Prima di poter interpretare per bene un pezzo dei tool bisogna ascoltarlo decine e decine di volte. I testi allo stesso modo parlano di argomenti per nulla semplici. Musicalmente suonano strani....battute in dispari, batteria percussiva (rullante spesso senza cordiera) chitarra effettata fuori dai canoni della normale chitarra elettrica il basso che non si era mai sentito così prima. Non certo il modo più semplice di piacere alla gente. Inoltre ogni disco dei tool è un concept...di cui gli ultimi 3 formano un unico concept...ascoltare un singolo brano non renderà mai giustizia.

Ragazzi miei....prima di sparare cazzate a vanvera imparate ad ascoltarla la musica...e non a metter su un mp3 per 30 secondi e sparare sentenze!

Lo so k sono molto bravi musicalmente ma io preferisco la semplicità! cmq questo è solo il mio parere!

Anche io ero così...vengo da scuola Nirvana, poi si cresce anche musicalmente (ciò non toglie che adoro da morire i Nirvana anche oggi). Ma i gusti son gusti!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » giovedì 17 giugno 2010, 15:43

per Mattygsa60:
In questo momento non posso che dare ragione a Brandon...A lui piacciono i tool?Bene sono gusti.Fanno musica più ragionata?
confermo visto che me li ha fatti conoscere lui,non piacciono neanche a me dal punto di vista musicale,ma non vado a dirgli che fanno schifo,sono gusti...
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi mtcp » venerdì 18 giugno 2010, 14:06

ragazzi, a titolo di cronaca stiamo andando un pò off topic
"DOVRESTI SMETTERE DI SUONARE LA CHITARRA.NON TI DARA DI CERTO DI CHE VIVERE!"
MIMI ZIA DI JONH LENNON.

"La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla."
John Lennon
mtcp
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattygsa60 » venerdì 18 giugno 2010, 15:01

e capita spesso da queste parti ahahah : Thumbup :
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » venerdì 18 giugno 2010, 15:15

mtcp ha scritto:ragazzi, a titolo di cronaca stiamo andando un pò off topic

Tanto per cambiare : Chessygrin :
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi deathster » martedì 28 dicembre 2010, 6:24

più che rock direi metal mi piace perché lo sento sempre nuovo di conseguenza mi da sempre carica non ha definizione ha solo interpretazioni \m/
deathster
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Musica