eventualmente chiedete altre info

Ace14 ha scritto:ehm AC/DC saranno anke bravi e tutto ma non è il rock "classico" di cui parlavo...cerchiamo quelle canzoni che quando le suoni tutto il pubblico consoce, e le canta con voi!! dico granzi pezzi che non siamo per forza difficili o altro, ma che sappiano prendere chi ascolta! un esempio di canzone potrebbe essere Rocket man..solo dal titolo penso che tutti voi abbiate la melodia in mentecerco canzoni di questo genere!

slash96 ha scritto:Ace14 ha scritto:ehm AC/DC saranno anke bravi e tutto ma non è il rock "classico" di cui parlavo...cerchiamo quelle canzoni che quando le suoni tutto il pubblico consoce, e le canta con voi!! dico granzi pezzi che non siamo per forza difficili o altro, ma che sappiano prendere chi ascolta! un esempio di canzone potrebbe essere Rocket man..solo dal titolo penso che tutti voi abbiate la melodia in mentecerco canzoni di questo genere!
hai ragioen non è rock classico ma chi non conosce il riff di Back in Black?

RandyR ha scritto:- The Doors - People are Strange
arwoor ha scritto:rebel rebel- moonage daydream -bowie
my generation- who
arnold layne p.floyd
ohio- csn& y
helter skelker beatles
cross eyed mary j tull
those books are made for wealking nancy sinatra
hey tonight -credence
...i pezzi sono abbastanza conosciuti ma nn troppo sputtanati-la lista è gentilmente offerta dalla cantante della mia band,e se ci arriva lei con la voce...
RandyR ha scritto:Inoltre non credo che il popolo conosca crosby, stills & nash (e young) i jethro
RandyR ha scritto:dei creedence si potrebbero trovare canzoni più famose tipo Have You Ever Seen The Rain o Fortunate Son.
RandyR ha scritto:P.S. gli stivali sono fatti per camminare, non i libri

RandyR ha scritto:ottimi pezzi anche se My Generation è quasi più inflazionata di Should I Stay, Should I go
Inoltre non credo che il popolo conosca crosby, stills & nash (e young) i jethro, e dei creedence si potrebbero trovare canzoni più famose tipo Have You Ever Seen The Rain o Fortunate Son.
P.S. gli stivali sono fatti per camminare, non i libri
...vabbè i libri nn sono fatti per camminare ma voi chitarristi le unghie lunghe nn le avete? e nn vi consumano prima le lettere sui tasti?? 
|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti