Mettendo i pu gibson non ottieni certamente il suono gibson....
Bella scelta x l'ampli!!!!Ne tengo uno in sala ed è fantastico.

valix ha scritto:Shaani ha scritto:dovrebbe diventare come un LP di qualita' minore, essendo entrambe (epi e gibson) corpo in mogano, manico in mogano, top in acero.
tu sei proprio sicuro che hanno gli stessi legni? io ho una epiphone les paul custom e fidati che il suono è completamente diverso dalla gibson custom

Shaani ha scritto:valix ha scritto:Shaani ha scritto:dovrebbe diventare come un LP di qualita' minore, essendo entrambe (epi e gibson) corpo in mogano, manico in mogano, top in acero.
tu sei proprio sicuro che hanno gli stessi legni? io ho una epiphone les paul custom e fidati che il suono è completamente diverso dalla gibson custom
be', manico e corpo sono fatti dello stesso tipo di legno : il mogano (poi la qualita' ovviamente e' un'altra) ... la epi pero' non ha il maple top...
il suono e' normale che e' diverso: altra qualita', altri pick up...

gilmour ha scritto:ciao a tt!
volevo cambiare i pick-up della mia ephifone les paul standard e metterne su originali gibson.
secondo voi il suono migliora?si avvicina ad una gibson?
nel caso fosse un sì che tipo mi consigliate?
grazie ciaooo

RandyR ha scritto:effettivamente se cerca il tipico suono gilmour dovrebbe vendere immediatamente la LP e prendere una Strato

BrandonLiar ha scritto:RandyR ha scritto:effettivamente se cerca il tipico suono gilmour dovrebbe vendere immediatamente la LP e prendere una Strato
Questo non è affatto vero....conosco benissimo, ho collaborato e registrato una band che viene in tutto e x tutto dai pink floyd e i chitarrista usa na sola chitarra: les paul custom. Se volete vedere cosa ne tira fuori cercate "I Sileni" su myspace

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti