Era da un pò che non mi facevo sentire
Nonostante ciò, finalmente, ho comprato la chitarra nuova, una ibanez rg prestige 2550mz perfetta, velocissima, stupenda
Qualche giorno prima di comprarla, avevo provato da un amico il fast fret, che aveva applicato sulla chitarra (sulle corde, anche se va inevitabilmente a finire anche sul manico), e devo dire che subito mi sono trovato molto bene, senza alcun problema, quindi, quando stavo comprando la chitarra, decisi di comprare anche quello, tanto alla fine sono solo 6€
Il venditore mi aveva detto che serviva per andare più veloci e per tenere pulito (in maniera discreta) il manico...
Qualche giorno fa ho deciso di applicarlo alla chitarra e vedere un pò...
Lo applicai alla mattina e quando tornai al pomeriggio vidi il manico tutto più leggermente più scuro... Ovviamente pensai che la colpa è proprio del legno del manico, che essendo acero è andato ad assorbire tutto...
Ora... Ho sentito che il rimedio per pulire i manici di acero da sporcizia e "aloni scuri" c'è, e anche tranquillamente, però ora cosa faccio, cioè, consigliatemi voi
Non ho ancora applicato il fast fret dall'ultima volta, e ora cosa uso e cosa faccio per farlo tornare normale?
Ciao, e grazie per le risposte!