cosa ne pensate?
lo sto ascoltando adesso per la prima volta,tanto per decidere se vale la spesa e acquistarlo ma non voglio condizionare le vostre risposte con il mio parere....prima voi poi dirò la mia

ne vale veramente la pena ascoltato 

jekyrock ha scritto:a me quella con chris cornell piace molto!

slash96 ha scritto:A me è piaciuto e ascoltandolo ho constatato con enorme piacere che il sound di slash non è cambiato.
è un album molto vario che lascia spazio a canzoni puro stile hard rock come doctor alibi,a canzoni molto più da "radio" come Gotten fino a toccare quasi il "dance" con la voce di fergie...
L'assolo più bello del disco secondo me dopo quello di Watch this è quello di By the sword.
Che dire...un album molto atteso che a me non mi ha deluso e che ascolto molto volentieri tutti i giorni.
Per me il risultato è questo:
Chinese Democracy(by AXL ROSE)-Slash(by Slash)
0 a 10
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

slash96 ha scritto:A me è piaciuto e ascoltandolo ho constatato con enorme piacere che il sound di slash non è cambiato.
è un album molto vario che lascia spazio a canzoni puro stile hard rock come doctor alibi,a canzoni molto più da "radio" come Gotten fino a toccare quasi il "dance" con la voce di fergie...
L'assolo più bello del disco secondo me dopo quello di Watch this è quello di By the sword.
Che dire...un album molto atteso che a me non mi ha deluso e che ascolto molto volentieri tutti i giorni.
Per me il risultato è questo:
Chinese Democracy(by AXL ROSE)-Slash(by Slash)
0 a 10
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti