Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

pratica chitarra elettrica

In questa sezione potete discutere sulla parte Tecnica e Teorica dello strumento.

pratica chitarra elettrica

Messaggiodi cri95 » mercoledì 6 gennaio 2010, 11:15

io ho 14 anni e suono da quasi 3 anni volevo chiedere più o meno quante ore al giorno di studio della chitarra devo fare???
e un 'altra cosa, dite che riuscirò a diventare un bravo chitarrista??? : Chessygrin :
cri95
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: pratica chitarra elettrica

Messaggiodi mercury » mercoledì 6 gennaio 2010, 20:22

il fatto delle ore è soggettivo....comunque in media una o due ore al giorno....ma se suoni da tre anni dovresti già essere bravino no? se non ci fai sentire niente comunque è difficile dire se sei o diventerai un bravo chitarrista...però, se ci metti tanto impegno e passione sicuramente lo diventerai
mercury
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi ElCapo » giovedì 7 gennaio 2010, 14:23

se posti un video o mi dici più o meno che canzoni riesci a fare ti posso rispondere
ElCapo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi cri95 » giovedì 7 gennaio 2010, 14:56

ElCapo ha scritto:se posti un video o mi dici più o meno che canzoni riesci a fare ti posso rispondere

intanto ti dico le canzoni che riesco a fare e poi metto il video. dunque:
-intro stairwhay to heaven
-enter sadman
-intro master of puppets ( velocità reale )
-intro sweet home alabama
-solo seize the day avenged sevenfold
-solo critical acclaim avenged sevenfold
-sweet child o'mine
-etc...
cri95
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi ElCapo » giovedì 7 gennaio 2010, 15:24

cri95 ha scritto: