Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

SET UP - Parliamone

Immergetevi nel mondo dei pedali e dei multieffetti..

Re: SET UP - Parliamone

Messaggiodi 08salvo90 » mercoledì 30 giugno 2010, 13:04

BrandonLiar ha scritto:C'è una discussione a cui ho risposto poco fa dove spiego il procedimento. Se volete usare solo effetti d'ambiente e modulazione, escludete pre, distorsori ed effetti dinamici e collegato la pedaliera in send-return!

scusami dinuovo, ma sapresti dirmi nella pratica come fare? Cioè come settare la GT8....e' un po un bordello XD.
08salvo90
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » mercoledì 30 giugno 2010, 13:16

08salvo90 ha scritto:
BrandonLiar ha scritto:C'è una discussione a cui ho risposto poco fa dove spiego il procedimento. Se volete usare solo effetti d'ambiente e modulazione, escludete pre, distorsori ed effetti dinamici e collegato la pedaliera in send-return!

scusami dinuovo, ma sapresti dirmi nella pratica come fare? Cioè come settare la GT8....e' un po un bordello XD.

Ho già spiegato tutto nell'altra discussione, basta guardare nei post più recenti!

Se mi chiedi i passaggie satti da fare sulla gt-8 per ewscludere i pre non mi ricordo è na pedaliera che ho abbandonato da almeno 4 anni!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Redspecial » domenica 4 luglio 2010, 1:14

il mio arsenale è nella firma in foto....xD
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Effettistica