Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Nuovo wha wha

Immergetevi nel mondo dei pedali e dei multieffetti..

Nuovo wha wha

Messaggiodi Redspecial » domenica 4 luglio 2010, 1:20

Ho provato ieri un wha wha della fulltone "quello nero non mi ricordo la sigla", molto bello davvero, e mi sono accorto di essere un po' a piedi con il mio triste crybaby : Chessygrin :

il negoziante me lo passerebbe a 170 euri se mi ricordo bene, ora chiedo a chi è esperto e fissato con i wha wha "non faccio nomi", a quella cifra posso trovare di meglio?
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Nuovo wha wha

Messaggiodi jekyrock » domenica 4 luglio 2010, 8:34

Intendi la cylde standard?
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » domenica 4 luglio 2010, 11:13

Redspecial ha scritto:Ho provato ieri un wha wha della fulltone "quello nero non mi ricordo la sigla", molto bello davvero, e mi sono accorto di essere un po' a piedi con il mio triste crybaby : Chessygrin :

il negoziante me lo passerebbe a 170 euri se mi ricordo bene, ora chiedo a chi è esperto e fissato con i wha wha "non faccio nomi", a quella cifra posso trovare di meglio?

eheheh brandon tocca a te... :mrgreen:
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Redspecial » domenica 4 luglio 2010, 11:35

jekyrock ha scritto:Intendi la cylde standard?

zi zi proprio lui
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Richard » domenica 4 luglio 2010, 17:25

Assolutamente il Big Bad Wah della Vox !!! Lo comprato allo stesso prezzo e posso dire di essere soddisfattissimo , non è solo un wah wah con tutti i settaggi che ha puoi arrivare a più di dieci tipi di wah che si possono adattare a qualsiasi genere dal blues al heavy metal !
Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Redspecial » domenica 4 luglio 2010, 17:42

Richard ha scritto:Assolutamente il Big Bad Wah della Vox !!! Lo comprato allo stesso prezzo e posso dire di essere soddisfattissimo , non è solo un wah wah con tutti i settaggi che ha puoi arrivare a più di dieci tipi di wah che si possono adattare a qualsiasi genere dal blues al heavy metal !

solo a batterie o anche con alimentazione?
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » lunedì 5 luglio 2010, 7:37

E' un ottimo prezzo io l'ho vista a 220€
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » lunedì 5 luglio 2010, 10:39

Il clyde della fulltone credo sia tra i wha più belli e versatili che abbia mai sentito. Il deluxe forse è il miglior wha che abbia provato, davvero uno spettacolo. Costa parecchio ma vale ogni cent.
I Vox possono piacere o meno, ma quello è il sound, il Clyde ne ha parecchi di sound.

L'alternativa secondo me è il Budda, altro wha spettacolare.

Ultimamente sto suonando parecchio con un crybaby "dime signature". In rete si trovavano parecchie recenzioni negative, poi me l'ha lasciato in sala un amico ed ho potuto testarlo x bene. La realtà è che questo wha (come il clyde deluxe) ha parecchie regolazioni e molti ragazzini inesperti e con poco orecchio lo settavano a caso e quindi ottenevano suoni scadenti e facevano ste recenzioni negative.
E' un wha completo invece, molto sensibile, con una corsa molto più lunga dei normali cry baby. Ha già di suono 6 diverse voci di wha, poi a lato troviamo altri 3 controlli. Uno regola il volume di uscita, uno regola ulteriormente il tono e l'altro regola la corsa del wha, nel senso che puoi decidere quando deve "aprirsi e chiudere". In pratica tenendo il pedale tirato su puoi decidere quanto deve chiudere i toni.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Redspecial » lunedì 5 luglio 2010, 14:03

BrandonLiar ha scritto:Il clyde della fulltone credo sia tra i wha più belli e versatili che abbia mai sentito. Il deluxe forse è il miglior wha che abbia provato, davvero uno spettacolo. Costa parecchio ma vale ogni cent.
I Vox possono piacere o meno, ma quello è il sound, il Clyde ne ha parecchi di sound.

L'alternativa secondo me è il Budda, altro wha spettacolare.

Ultimamente sto suonando parecchio con un crybaby "dime signature". In rete si trovavano parecchie recenzioni negative, poi me l'ha lasciato in sala un amico ed ho potuto testarlo x bene. La realtà è che questo wha (come il clyde deluxe) ha parecchie regolazioni e molti ragazzini inesperti e con poco orecchio lo settavano a caso e quindi ottenevano suoni scadenti e facevano ste recenzioni negative.
E' un wha completo invece, molto sensibile, con una corsa molto più lunga dei normali cry baby. Ha già di suono 6 diverse voci di wha, poi a lato troviamo altri 3 controlli. Uno regola il volume di uscita, uno regola ulteriormente il tono e l'altro regola la corsa del wha, nel senso che puoi decidere quando deve "aprirsi e chiudere". In pratica tenendo il pedale tirato su puoi decidere quanto deve chiudere i toni.

ok do uno sguardo, ma credo che opterò per il fulltone, anche perchè nella mia città nn ne ho visti altri di altre marche da potere provare, e visto che quello è buono......poi mi è piaciuto davvero tanto
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » lunedì 5 luglio 2010, 21:10

Il clyde è qualcosa di strepitoso...vai sul sicuro :wink:
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino