Nakka ha scritto:BrandonLiar ha scritto:La discussione andava avanti...e com'è anche giusto ognuno dice pure la sua....
con questo atteggiamento da ragazzino capriccioso sicuramente hai fatto venirmi voglia di darti na mano guarda...
Il tuo atteggiamento non è per nulla costruttivo!
Non permetterti mai più di giudicare chi non conosci!
Il topic è stato aperto per "decifrare" la pedaliera… non per aver consigli su come creare un mio stile. Se per quello che sto suonando mi serve il suo stile e il suo suono é ovvio che io debba il più possibile avere una strumentazione e un effettistica simili alla sua!
Dopo se vogliamo parlare di altro, basta dirlo…
Non mi sono iscritto qui per far polemica con nessuno e non intendo iniziare!
Sono solo convinto che se l'argomento della discussione che ho pubblicato riguarda la pedaliera nella foto, e che il discorso debba rimanere lì e non sul rack o sul fatto di crearsi uno stile proprio.
Se a qualcuno questo non sta bene sarà sicuramente libero di postare ciò che vuole (grazie a Dio in Italia ancora si può fare) non si aspetti da me riconoscenza però.... a chi suggerisce le ovvietà (es. creati un tuo suono) ribasco il fatto che il suono che sto cercando in questo momento è esattamente quello di Slash! Se per farlo devo passare per l'attrezzatura simile alla sua mi sta bene!
Ringrazio chi mi sta aiutando o si sforza di farlo!!!
Sono, altresì, convinto che se Slash usa tutta quella roba non si possa semplificare tutto a ampli, chorus e deelay...
Non ho problemi a spendere qualche centinaio di euro per acquistare quello che serve quindi ringrazio chi mi propone soluzioni più economiche ma egualmente efficaci, ma il prezzo non è un problema.... grazie per l'iteressamento però!