Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

[Torino] Cercasi chitarrista death metal

Cerco o mi offro come Bassista, Batterista, cantante, chitarrista, etc etc

[Torino] Cercasi chitarrista death metal

Messaggiodi darkowner » mercoledì 7 novembre 2007, 19:48

Gli Hidden Side cercano un chitarrista solista(possibilmente sopra i 20 anni) per completare la line up!!!

Siamo in tre (batterista, chitarrista, bassista cantante), suoniamo pezzi nostri da 7 anni, abbiam fatto diversi live anche con Necrodeath ed Extrema, le nostre influenze principali sono Opeth, Nevermore, Carcass ed in generale tutto il panorama di metal estremo (niente black però!).
Siamo dotati di sala prove con strumentazione propria.
Fatevi avanti!!! :twisted:
darkowner
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Eccomi!!!!

Messaggiodi ste2000 » mercoledì 2 luglio 2008, 8:40

Mi chiamo Stefano Mura e abito nei pressi di Chiasso (Svizzera)
Sono un chitarrista abb. maturo, in quanto suono da 13 anni (ho 24 anni) e ho suonato in una band metal svizzera x ca 7 anni (fondata da me e il cantante) il gruppo si chiama Heavy demons --> www.heavydemons.com . Ma purtroppo le nostre idee si sono separaqte; loro andavano a cercare una spece di copia dei DeathSS......parliamoci chiaro.....io sn cresciuto a pane metallica at the gates con una spolverata di Duinbag Darell e di Chimaira......e cmq volevo trovare una band cher la veda + o - come me... (non so se c siamo capiti....) ti posto un po di foto (di me in azione)

Se siete interessati, anche soplo x 4 chiacchiere insieme fatemisapere....non si sa mai

a presto nb se t va e t interessa fatti vivo 0041 76 383 04 64 (con prefisso dall'italia)

Ste

Stefano Mura
Continental & Maritime Manager

Hupac Intermodal SA
Viale Manzoni 6
CH-6830 Chiasso
Tel. +41 91 695 28 35
Fax. +41 91 695 28 07
mailito: smura@hupac.ch
ste2000
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: [Torino] Cercasi chitarrista death metal

Messaggiodi edox » martedì 3 maggio 2011, 20:21

ciao sono di torino e suono la chitarra...mi piace il metal in generale, in particolare thrash-death e death old school se vi interessa fatemi sapere
edox
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Cercasi/Offresi Musicista