Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Band acustiche

Categoria riservata a chitarre acustiche, semi-acustiche, ecc..

Re: Band acustiche

Messaggiodi Smog » mercoledì 18 maggio 2011, 13:47

vabbè shaani però ci sono delle regole... non voglio fare il santarellino xk io al giorno ne mollo una quantita che va oltre il calcolabile però in un forum non si dovrebbe tutto qui XD è solo per evitare problemi con altre persone XD
Love is a game for the weak to play, they said. I loved and love made me many times stronger. (Tony Kakko)
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » mercoledì 18 maggio 2011, 14:20

Smog ha scritto:vabbè shaani però ci sono delle regole... non voglio fare il santarellino xk io al giorno ne mollo una quantita che va oltre il calcolabile però in un forum non si dovrebbe tutto qui XD è solo per evitare problemi con altre persone XD

: CoolGun :
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » mercoledì 18 maggio 2011, 16:28

Smog ha scritto:vabbè shaani però ci sono delle regole... non voglio fare il santarellino xk io al giorno ne mollo una quantita che va oltre il calcolabile però in un forum non si dovrebbe tutto qui XD è solo per evitare problemi con altre persone XD

smog non baccehttare se non vuoi essere bacchettato xD

cerchero' di limitarmi, ma cambiare quello che ho gia' scritto mi da fastidio
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Smog » mercoledì 18 maggio 2011, 21:15

ma non era un bacchettare! solo volevo evitarti un problema con i mod tutto qui insomma non è che hai scritto cazzo o culo una bestemmia è un pò più grave... io non sono nessuno per bacchettare gli altri... se va bene qui sono il peggio xD
Love is a game for the weak to play, they said. I loved and love made me many times stronger. (Tony Kakko)
Smog
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » mercoledì 18 maggio 2011, 21:46

precisiamo:non va bene,per una volta passi ma è meglio che certe parole non vengano usate....anche io nella vita "normale" ne tiro una quantità notevole ma in un forum non hai la sicurezza che chi ti legge accetti la cosa,quindi per rispetto meglio evitare : Thumbup :
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » giovedì 19 maggio 2011, 14:13

vabbe', allora fete una ricerca e bannatemi, perche' non e' la prima volta...
passa lo stesso? :lol: :lol:

dai, mi moderero' in futuro.
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » giovedì 19 maggio 2011, 19:07

Shaani ha scritto:dai, mi moderero' in futuro.

ok,a me basta questo : Thumbup : non sono per la retroattività dei provvedimenti : Chessygrin :
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi daverevol » giovedì 19 maggio 2011, 23:51

Baxy ha scritto:Ciao raga premetto che sono molto, ma molto povero di cultura musicale... :(

In questo ultimo mese mi è esplosa una grande passione per la musica, ma in particolare mi è presa una voglia matta di imparare a suonare la chitarra acustica : WohoW : così sono corso a comprarne una per iniziare qualche lezione.

Ma veniamo al punto, ribadendo che non ho una buona conoscenza musicale ( spero che con il tempo riesca a farmela ) mi rimetto a voi esperti per un cosiglio. Sapete cosigliarmi delle band che si prestano al suono della chitarra acustica....??? Io ho pensato agli oasis visto che mi piacciono molto le loro canzoni voi che ne dite....? : Chessygrin :

ciaooo e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

siete grandi : Thumbup : : Thumbup :

Vuoi un bel consiglio e una gran scoperta? Adesso ti elenco qualche gruppo veramente acustico con qualche video

Kings Of Convenience

The Last Shadow Puppets

e se vuoi andare sull'italiano con testi davvero poetici MOLTHENI

Canzoni ;) :
(Kings Of Convenience)
http://www.youtube.com/watch?v=WOxE7IRizjI (sicuramente la conosci)

http://www.youtube.com/watch?v=df2K91QSqJE&feature=related

The Last Shadow Puppets
http://www.youtube.com/watch?v=9cQloro92xA

http://www.youtube.com/watch?v=lc_E6TI88Zc&feature=related

MOLTHENI

http://www.youtube.com/watch?v=4CrnJjmz8Y0

http://www.youtube.com/watch?v=uJOpNHnNE5s

Ciao!
"Non spendere tutto ciò che hai se sai che domani presto ti sveglierai" -D.Ramos- (Arte Infantile)
daverevol
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi vivienne » venerdì 9 settembre 2011, 9:39

Shaani ha scritto:
Baxy ha scritto:Ciao raga premetto che sono molto, ma molto povero di cultura musicale... :(

In questo ultimo mese mi è esplosa una grande passione per la musica, ma in particolare mi è presa una voglia matta di imparare a suonare la chitarra acustica : WohoW : così sono corso a comprarne una per iniziare qualche lezione.

Ma veniamo al punto, ribadendo che non ho una buona conoscenza musicale ( spero che con il tempo riesca a farmela ) mi rimetto a voi esperti per un cosiglio. Sapete cosigliarmi delle band che si prestano al suono della chitarra acustica....??? Io ho pensato agli oasis visto che mi piacciono molto le loro canzoni voi che ne dite....? : Chessygrin :

io non sono un' amante dell' acustica... pero' ti posso dire che gli alice in chains hanno riarrangiato in acustico i loro pezzi per l' MTV unplugged... per me sono stati piu' bravi in acustico di quanto non lo fossero quando ci andavano pesante.
poi se non ti piace il genere e' un' altro discorso : Chessygrin :

Bellissimo l'unplugged degli Alice in Chains
Baxy, se vuoi stare sul rock e andare sul "classico", spulcia i Led Zeppelin, ci sono alcuni pezzi meravigliosi che si possono eseguire con l'acustica (mi viene in mente Tangerine, That's the way, Bron y Aur-Stomp, Stairway to heaven una buona parte) i Led Zeppelin (se ancora non li hi mai ascoltati?) sono imprescindibili secondo me per cultura musicale buona e giusta
One day even the war will bow to the sound of a guitar (Jimi Hendrix)
vivienne
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » venerdì 9 settembre 2011, 10:23

vivienne ha scritto:
Shaani ha scritto:

io non sono un' amante dell' acustica... pero' ti posso dire che gli alice in chains hanno riarrangiato in acustico i loro pezzi per l' MTV unplugged... per me sono stati piu' bravi in acustico di quanto non lo fossero quando ci andavano pesante.
poi se non ti piace il genere e' un' altro discorso : Chessygrin :

Bellissimo l'unplugged degli Alice in Chains
Baxy, se vuoi stare sul rock e andare sul "classico", spulcia i Led Zeppelin, ci sono alcuni pezzi meravigliosi che si possono eseguire con l'acustica (mi viene in mente Tangerine, That's the way, Bron y Aur-Stomp, Stairway to heaven una buona parte) i Led Zeppelin (se ancora non li hi mai ascoltati?) sono imprescindibili secondo me per cultura musicale buona e giusta

il topic e' vecchio e quell' utente mi sa che e' inattivo
...comunque sono completamente d'accordo con te : Thumbup :
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » venerdì 9 settembre 2011, 11:34

Shaani ha scritto:vabbe', allora fete una ricerca e bannatemi, perche' non e' la prima volta...
passa lo stesso? :lol: :lol:

dai, mi moderero' in futuro.

Bannateloooooooo!!!!! : Banned : : Ban? : : Bond : : Groupwave : :lol: :lol:
Musica Infinita [Italia] http://www.musicainfinita.altervista.org
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Chitarra Acustica