Smog ha scritto:vabbè shaani però ci sono delle regole... non voglio fare il santarellino xk io al giorno ne mollo una quantita che va oltre il calcolabile però in un forum non si dovrebbe tutto qui XD è solo per evitare problemi con altre persone XD

Smog ha scritto:vabbè shaani però ci sono delle regole... non voglio fare il santarellino xk io al giorno ne mollo una quantita che va oltre il calcolabile però in un forum non si dovrebbe tutto qui XD è solo per evitare problemi con altre persone XD

Shaani ha scritto:dai, mi moderero' in futuro.

Baxy ha scritto:Ciao raga premetto che sono molto, ma molto povero di cultura musicale...![]()
In questo ultimo mese mi è esplosa una grande passione per la musica, ma in particolare mi è presa una voglia matta di imparare a suonare la chitarra acusticacosì sono corso a comprarne una per iniziare qualche lezione.
Ma veniamo al punto, ribadendo che non ho una buona conoscenza musicale ( spero che con il tempo riesca a farmela ) mi rimetto a voi esperti per un cosiglio. Sapete cosigliarmi delle band che si prestano al suono della chitarra acustica....??? Io ho pensato agli oasis visto che mi piacciono molto le loro canzoni voi che ne dite....?![]()
ciaooo e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
siete grandi![]()

Shaani ha scritto:Baxy ha scritto:Ciao raga premetto che sono molto, ma molto povero di cultura musicale...![]()
In questo ultimo mese mi è esplosa una grande passione per la musica, ma in particolare mi è presa una voglia matta di imparare a suonare la chitarra acusticacosì sono corso a comprarne una per iniziare qualche lezione.
Ma veniamo al punto, ribadendo che non ho una buona conoscenza musicale ( spero che con il tempo riesca a farmela ) mi rimetto a voi esperti per un cosiglio. Sapete cosigliarmi delle band che si prestano al suono della chitarra acustica....??? Io ho pensato agli oasis visto che mi piacciono molto le loro canzoni voi che ne dite....?![]()
siete grandi![]()
io non sono un' amante dell' acustica... pero' ti posso dire che gli alice in chains hanno riarrangiato in acustico i loro pezzi per l' MTV unplugged... per me sono stati piu' bravi in acustico di quanto non lo fossero quando ci andavano pesante.
poi se non ti piace il genere e' un' altro discorso

vivienne ha scritto:Shaani ha scritto:Baxy ha scritto:Ciao raga premetto che sono molto, ma molto povero di cultura musicale...![]()
siete grandi![]()
io non sono un' amante dell' acustica... pero' ti posso dire che gli alice in chains hanno riarrangiato in acustico i loro pezzi per l' MTV unplugged... per me sono stati piu' bravi in acustico di quanto non lo fossero quando ci andavano pesante.
poi se non ti piace il genere e' un' altro discorso
Bellissimo l'unplugged degli Alice in Chains
Baxy, se vuoi stare sul rock e andare sul "classico", spulcia i Led Zeppelin, ci sono alcuni pezzi meravigliosi che si possono eseguire con l'acustica (mi viene in mente Tangerine, That's the way, Bron y Aur-Stomp, Stairway to heaven una buona parte) i Led Zeppelin (se ancora non li hi mai ascoltati?) sono imprescindibili secondo me per cultura musicale buona e giusta

Shaani ha scritto:vabbe', allora fete una ricerca e bannatemi, perche' non e' la prima volta...
passa lo stesso?![]()
![]()
dai, mi moderero' in futuro.

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti