Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

problema pedale boss os2

Immergetevi nel mondo dei pedali e dei multieffetti..

problema pedale boss os2

Messaggiodi gianfranco » lunedì 23 gennaio 2012, 17:46

ciao a tutti ... ho un pedale boss os 2 overdrive/distortion che è un grandissimo pedale ma e ieri si è rotto! il problema è che quando è acceso funziona benissimo...quando lo stacco il suono non esce bello pulito...il suono esce leggermente distorto...mio padre è un radiotecnico e quindi ho la possibilità di aggiustarlo a casa...abbiamo cambiato 2-3 integrati dentro ma il problema non si è risolto...voi pensate che facendogli fare un true bypass il problema si risolve? avete avuto qualche problema simile? come lo avete risolto? lo so che pensate che essendo un radiotecnico mio padre dovrebbe aggiustarlo subito..ma questi pedalini non sono il suo pane quotidiano dentro non sono come una tv... e se avete uno schema del truebypass potete linkarmelo? grazie in anticipo
gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: problema pedale boss os2

Messaggiodi BrandonLiar » lunedì 23 gennaio 2012, 18:07

devi semplicemente cambiare lo switch...sui boss non è semplice, molto tecnici aggiungono uno switch tbp sul corpo del pedalino.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: problema pedale boss os2

Messaggiodi Shaani » mercoledì 25 gennaio 2012, 21:43

http://www.diyitalia.eu/phocadownload/t ... bypass.pdf

with special thanks to DIYitalia : Thumbup :

tuo papa' lo sapra' fare di sicuro, con lo schema... ma non so qual'e' il tuo problema.
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Effettistica