Gnokko ha scritto:io mi sono clamorosamente dimenticato un chitarrista con gli attributi enormi: Steve Lukather dei Toto! Fantastico e geniale. Se qualcuno non li conoscesse consiglio caldamente di ascoltarli. ciao

raffycar ha scritto:ah, poi mi sto appassionando moltissimo al giovane JOHN MAYER.. che ne pensate?

Rockstar ha scritto:raffycar ha scritto:ah, poi mi sto appassionando moltissimo al giovane JOHN MAYER.. che ne pensate?
Ha ancora molta strada da fare ma non credo sara mai come Clapton, SOLO IO POSSO ESSERLO!

andrew ha scritto:Rockstar ha scritto:raffycar ha scritto:ah, poi mi sto appassionando moltissimo al giovane JOHN MAYER.. che ne pensate?
Ha ancora molta strada da fare ma non credo sara mai come Clapton, SOLO IO POSSO ESSERLO!
Modesto???![]()

Fabri92 ha scritto:il miei chitarristi preferiti sono Slash, Angus Young, Jimi Hendrix,Chuck Schuldiner e John Petrucci
Mentre italiano è Solieri ma ora ke ho sentito grottardo devo dire ke anke lui è fortissimo

raffycar ha scritto:Gnokko ha scritto:io mi sono clamorosamente dimenticato un chitarrista con gli attributi enormi: Steve Lukather dei Toto!
assolutamente! uno dei migliori 5 al mondo per me..grande tecnica, stile, suono e trasmette mooltissimo anche con una nota solamente..

|
|
|
Torna a Chitarristi & Bassisti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti