Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community totalmente gratuita.
Abbiamo scelto di rimuovere ogni pubblicità insufficiente a coprire le spese di manutenzione ed hosting.
Contiamo sul contributo degli utenti affezionati. Bastano pochi euro annui per sostenere il forum.
Ti ringrazio in ogni caso di far parte di questa grande famiglia.

una app android per gli artisti

Cerco o mi offro come Bassista, Batterista, cantante, chitarrista, etc etc

una app android per gli artisti

Messaggiodi fifiddu70 » lunedì 16 novembre 2015, 16:48

Ciao a tutti volevo segnalare un'app per smartphone android di prossima poubblicazione, quest'app permetterà a tutti coloro che la scaricano gratuitamente, di cercare un artista della propria zona, rivolto a tutti: chitarristi, musicisti, deejay, ballerini, comici e tutti gli artisti del mondo della musica e dello spettacolo, gli artisti che sono interessati ad iscriversi gratuitamente per i primi due mesi e senza vincoli di abbonamento obbligatorio possono inviare email a: solutionitalianmobile@gmail.com
per quanto riguarda la ricerca per artista e provincia l'app rimane del tutto gratuita.
fifiddu70
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: una app android per gli artisti

Messaggiodi fifiddu70 » lunedì 16 novembre 2015, 16:49

tra non molto sarà pubblicata sullo store android, seguiranno le pubblicazioni su apple, windows phone.
fifiddu70
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Cercasi/Offresi Musicista