Shaani ha scritto:si, e' normalissimo.
cioe': capita, ma non va bene![]()
o cambi i potenziometri, o "rinfreschi" di grafite il meccanismo del potenziometro.
la prima opzione e' molto piu' facile, senza contare che magari upgradi leggermente la chitarra.

Shaani ha scritto:non so consigliarti ulteriormente

arwoor ha scritto:potrebbe essere solo un pò di sporco ...io usavo uno spray per pulire le parti elettriche

valix ha scritto:mi hanno consigliato i cts 500k log... secondo te possono andare bene? sono costosi? vale la pena?

andyfender ha scritto:valix ha scritto:mi hanno consigliato i cts 500k log... secondo te possono andare bene? sono costosi? vale la pena?
Non li conosco:dal valore devi avere una chitarra con gli humb. Non so se vale la pena : è possibile che dopo un mese hai di nuovo il fastidio. Acquista un buon prodotto della CRC e sei a posto.

valix ha scritto:andyfender ha scritto:valix ha scritto:mi hanno consigliato i cts 500k log... secondo te possono andare bene? sono costosi? vale la pena?
Non li conosco:dal valore devi avere una chitarra con gli humb. Non so se vale la pena : è possibile che dopo un mese hai di nuovo il fastidio. Acquista un buon prodotto della CRC e sei a posto.
si ho una epiphone les paul custom quindi ho 2 humbucker.. che marca è la CRC e come funziona la pulizia di un potenziometro?

valix ha scritto:mmm ok vedrò dove trovarlo xD e per quanto riguarda la pulizia? devo spruzzare il prodotto sul potenziometro? dove ci sono saldati i fili?

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti