GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti. Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!
Ciao a tutti! è da è un anno e mezzo che suono e mi servirebbe un pedale...molto semplice per ora...insomma quello che mi interessa è solo la possibilità di cambiare da pulito a distorto. io non so proprio niente di pedaliere e robe simili quindi potete illuminarmi in generale sul loro funzionamento però aiutandomi anche sulla scelta di quale pedale prendere?
Io ho un mxr metal fullbore, mi trovo molto bene si ha la possibilità di variare da un minimo gain ad un estremo molto grosso e pompato. Comunque ti giro http://www.youtube.com/user/ProGuitarShopDemos, . Sicuramente arriverà qualche altro consiglio.
io ho usato per anni l'OS2 della boss, è un overdrive\distortion che ti permette anche di miscelare le due cose, per cominciare va più che bene, anche perchè nn credo che sentiresti la differenza tra un pedale buono e uno meno buono.....
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....