Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Problemaccio radio jack!

Sezione dove parlare di accessori per effetti, per amplificatori e per chitarre...

Problemaccio radio jack!

Messaggiodi Paciuks » giovedì 15 dicembre 2011, 22:47

Ciao ragazzi!
Premetto che oggi ho comprato in fretta e furia una stazione radio jack per la mia chitarra ( B.C. rich XXV ).
Vado a fare i collegamenti,ma noto con tanto dispiacere che la potenza della distorsione cala,non in modo drastico,ma in un modo abbastanza fastidioso.
Cosa potrei fare per sistemare questo problemuccio?
(fra 2 giorni ho un concerto molto ma molto grande,con un palco molto ma molto grande,in cui potrei scorrazzare in stile pazzo scatenato. Se questo problema non ci fosse ... )

Grazie in anticipo raga!
Paciuks
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Problemaccio radio jack!

Messaggiodi simoneb » venerdì 16 dicembre 2011, 15:46

ciao!!!!

ho fatto una rapido ricerca su internet,ma non ho trovato notizie dell'accessorio di cui parli.....

diciamo che,se non sono di ottima qualità,i jack wireless ti fanno sempre perdere un bel pò di segnale(scommetto che "qualcuno" tra un pò ti dirà che anche i migliori ti fanno perdere qualcosa : Chessygrin : )quindi penso che il problema stia lì....se il calo è troppo evidente,ti conviene suonare col classico cavetto : Thumbup : oppure se non vuoi fare a meno del jack wireless ti tocca : Andry :
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Problemaccio radio jack!

Messaggiodi Redspecial » venerdì 16 dicembre 2011, 21:58

se hai speso meno di 300 euro allora hai preso un wireless scadente e c'è poco da fare.....

io ti consiglio questo http://it.line6.com/relay/

il g30 va più che bene
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Accessori