Syn89 ha scritto:BrandonLiar ha scritto:E perchè mai Orion? Io uso lo stesso pedale davanti una mesa dual rectifier...semplicemente c'è un qualcosa che si chiama booster.
Metti il gain del wylde a 0 e alza il volume, hai risolto quello che vuoi per i soli.
Il resto prendi un buon alimentatore stabilizzato (quanto vuoi spendere?), ma soprattutto butta via quel noise suoppressor e quel comp che sono dei generatori di noise e killer della dinamica.
Non ho in mente una cifra precisa, diciamo che voglio spendere il giusto per avere un alimentatore che non mi crei rumori di fondo. Scusate le domande idiote, ma ora ho più confusione di prima : mettendo il gain del wylde a 0 ed alzando il volume ottengo quello che voglio per gli assoli, ma senza il gain dunque a cosa mi serve il pedale ? inoltre per alzare il volume mi serve un altro pedale giusto ? Ma quindi tra usare l'overdrive nel modo che mi hai indicato ed usare un booster che cosa cambierebbe ?
brandon ti suggeriva di usare l'overdrive zakk wylde appunto come booster... perche' evidentemente sto pedale
col gain a zero fa passare il segnale come entra... e con il controllo del volume decidi quanto boostare in volume...
quindi l'overdrive ti serve come booster, in questo caso... non so, ma a quanto ho capito il tuo ampli spinge in quanto
a distorsione... quindi l'ovedrive diventa superfluo. (cioe': nel tuo caso lo usi a mo' di booster )