GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti. Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!
Visto che Matteo Carcassi non lo conosce ahimè... nessuno Ditemi qual'è il vostro artista classico preferito! Che sia contemporaneo o di qualche secolo fa
I miei sono: Matteo Carcassi, Leo Brouwer, Francisco Tarrega
Vincitore “I Concorso Giovani Chitarristi Città di Marcellina” categoria 1997-1996-1995; MasterClass della durata di 2 giorni con il M° Leo Brouwer; II Premio Concorso Internazionale "Giovani Chitarristi" città di Mottola 2010.
Grandissimo andres segovia io sto studiando parte di alcuni suoi metodi e già dopo un mese le mie mani sono cambiate
Vincitore “I Concorso Giovani Chitarristi Città di Marcellina” categoria 1997-1996-1995; MasterClass della durata di 2 giorni con il M° Leo Brouwer; II Premio Concorso Internazionale "Giovani Chitarristi" città di Mottola 2010.
di chitarristi classici è molto bravo Edgar Cruz....ha fatto un sacco di cover queen, aerosmith , ecc riarrangiandole con la classica in modo veramente particolare e preciso...guardatelo su youtube, è veramente forte!
Un uomo con una chitarra non è mai un uomo solo....