Ace14 ha scritto:cioè l'obiettivo è quello di registrare una base per poi improvvisare e tutto...con audacity registro solo il suono pulito della chitarra no?

BrandonLiar ha scritto:compra una scheda audio con ingresso instrument....e ci colleghi la chitarra. Da quello a audacity

Redspecial ha scritto:BrandonLiar ha scritto:compra una scheda audio con ingresso instrument....e ci colleghi la chitarra. Da quello a audacity
megalomane xD

Redspecial ha scritto:BrandonLiar ha scritto:compra una scheda audio con ingresso instrument....e ci colleghi la chitarra. Da quello a audacity
megalomane xD

naikol66 ha scritto:Red,
hai cambiato foto perchè siamo in primavera ed hai messo un abbigliamento più leggero?![]()
![]()
![]()
Sembra tu abbia 10 anni in meno!!!!!!!
p.s. carina quella chitarra, mi sembra di averla già vista ad un chitarrista, ma non ricordo il nome, non è molto famoso.....
Usi il penny anche tu?
Ciaooooooooo
nic

Redspecial ha scritto:naikol66 ha scritto:Red,
hai cambiato foto perchè siamo in primavera ed hai messo un abbigliamento più leggero?![]()
![]()
![]()
p.s. carina quella chitarra, mi sembra di averla già vista ad un chitarrista, ma non ricordo il nome, non è molto famoso.....
Usi il penny anche tu?
Ciaooooooooo
nic
Uso il plettro in metallo

Redspecial ha scritto:naikol66 ha scritto:Red,
![]()
![]()
Usi il penny anche tu?
Ciaooooooooo
nic
Uso il plettro in metallo

|
|
|
Torna a Software Audio, Audio Editing & PC Recording
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti