Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Ricavare una Tab da uno spartito

In questa sezione potete discutere sulla parte Tecnica e Teorica dello strumento.

Re: Ricavare una Tab da uno spartito

Messaggiodi xXAresXx » martedì 11 ottobre 2011, 10:26

Alemi ha scritto:bè partiamo dal presupposto che magari può servire anche ad altro... cmq boh si costa parecchio, ma di solito ci sono persone che te lo possono anche prestare, se l'hanno comprato magari gli chiedi la licenza per installartelo da te

Poi forse ci sono anche altri programmi simili, so che c'era un mio amico che ne usava uno simile per registrare... dovrei vedere un po come si chiama

Ce ne tanti, tipo Audacity, ma se devi fare un lavoro professionale hai ben poche risorse a disposizione. Poi se chiedi ad un amico di passarti la sua licenza poi lui rimane a piedi :lol: E comunque le license contengono informazioni personali, io non la darei a nessuno
Musica Infinita [Italia] http://www.musicainfinita.altervista.org
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Alemi » martedì 11 ottobre 2011, 14:48

xXAresXx ha scritto:
Alemi ha scritto:bè partiamo dal presupposto che magari può servire anche ad altro... cmq boh si costa parecchio, ma di solito ci sono persone che te lo possono anche prestare, se l'hanno comprato magari gli chiedi la licenza per installartelo da te

Poi forse ci sono anche altri programmi simili, so che c'era un mio amico che ne usava uno simile per registrare... dovrei vedere un po come si chiama

Ce ne tanti, tipo Audacity, ma se devi fare un lavoro professionale hai ben poche risorse a disposizione. Poi se chiedi ad un amico di passarti la sua licenza poi lui rimane a piedi :lol: E comunque le license contengono informazioni personali, io non la darei a nessuno

No aspetta da quanto ne so io (non sono molto esperto di cubase) però se io compro la licenza, ho le installazioni illimitate, cioè ti do a te la licenza e io e te lo possiamo usare insieme... di solito se non è specificato le licenza sono multiutente! almeno nelle vecchie versioni di cubase era così
Alemi
Utente Frequentatore
Utente Frequentatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » martedì 11 ottobre 2011, 15:55

La licenza è una o possono anche essere 2 e le sono installazioni illimitate. Pero' 1 licenza = 1 pc. Te lo dico perche' io ne ho una versione a casa per i fatti miei [versione 5], ed un altra alla sala prove per il gruppo [la seconda versione].
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Alemi » martedì 11 ottobre 2011, 17:00

xXAresXx ha scritto:La licenza è una o possono anche essere 2 e le sono installazioni illimitate. Pero' 1 licenza = 1 pc. Te lo dico perche' io ne ho una versione a casa per i fatti miei [versione 5], ed un altra alla sala prove per il gruppo [la seconda versione].

Io so di gente che si presta le licenze, anzi alcuni se lo pagano in comune... poi non so se fanno controlli online tipo gli antivirus...
Alemi
Utente Frequentatore
Utente Frequentatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » martedì 11 ottobre 2011, 17:09

Meglio cosi allora no :wink: ?
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Alemi » martedì 11 ottobre 2011, 17:20

xXAresXx ha scritto:Meglio cosi allora no :wink: ?

Sisi... ma guarda io sono dell'idea che ognuno fa come vuole (quindi se non vuole pagare la licenza e scaricarselo da internet per me non c'è problema)
Era solo per chiarirmi l'idea siccome 99% dovrebbero passarmelo anche a me per avere delle base dove suonare
Alemi
Utente Frequentatore
Utente Frequentatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » martedì 11 ottobre 2011, 18:40

Neanche io ne ho problemi, infatti ho provato ad installarmi il 2 originale che abbiamo in sala prove e mi dava errore di licenza non valida, almeno che non lo disinstallavo dalla sala prove . Ma non ne valeva la pena cosi' ho chiesto a babbo torrent di regalarmi la versione 5 per natale :mrgreen:
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi fax1717 » martedì 11 ottobre 2011, 19:08

: down :
xXAresXx ha scritto:Neanche io ne ho problemi, infatti ho provato ad installarmi il 2 originale che abbiamo in sala prove e mi dava errore di licenza non valida, almeno che non lo disinstallavo dalla sala prove . Ma non ne valeva la pena cosi' ho chiesto a babbo torrent di regalarmi la versione 5 per natale :mrgreen:
fax1717
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Tecnica e Teoria