xXAresXx ha scritto:Se lo spartito lo hai in digitale fallo con Guitarpro

xXAresXx ha scritto:Se lo spartito lo hai in digitale fallo con Guitarpro

slash96 ha scritto:xXAresXx ha scritto:Se lo spartito lo hai in digitale fallo con Guitarpro
Ti piace vincere facile?
ponci-ponci-po-po-po

xXAresXx ha scritto:slash96 ha scritto:xXAresXx ha scritto:Se lo spartito lo hai in digitale fallo con Guitarpro
Ti piace vincere facile?
ponci-ponci-po-po-po
L'importante è vincere!![]()

xXAresXx ha scritto:Se c'e' l'hai scritto su un foglio lo riporti su un programma qualsiasi basta che scriva uno spartito, tipo "Finale" o cerca qualcosa di piu' semplice e gratuito... Lo salvi in Immagine [bmp, jpg, ecc] oppure in un normale foglio di testo [txt]. Poi lo puoi importare in Guitarpro... Comunque se cerchi qualche tab in particolare dimmelo che guardo se ce l'ho nel mio database personale

fax1717 ha scritto:cerco le linee di basso di SRV, quelle "base" di guitarpro sono scandalose...
Ma su Guitar Pro tra le varie voci "importa" trovo MIDI ASCII PowerTab, ma no spartito, o comunque qualcosa che faccia pensare ad esso
Mi sono scaricato la demo di FINALE... consigli?

fax1717 ha scritto:xXAresXx ha scritto:Se c'e' l'hai scritto su un foglio lo riporti su un programma qualsiasi basta che scriva uno spartito, tipo "Finale" o cerca qualcosa di piu' semplice e gratuito... Lo salvi in Immagine [bmp, jpg, ecc] oppure in un normale foglio di testo [txt]. Poi lo puoi importare in Guitarpro... Comunque se cerchi qualche tab in particolare dimmelo che guardo se ce l'ho nel mio database personale
cerco le linee di basso di SRV, quelle "base" di guitarpro sono scandalose...
Ma su Guitar Pro tra le varie voci "importa" trovo MIDI ASCII PowerTab, ma no spartito, o comunque qualcosa che faccia pensare ad esso
Mi sono scaricato la demo di FINALE... consigli?

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti