xXAresXx ha scritto:Linux è perfettamente utilizzabile al posto del sistema operativo di Microsoft, il problema sta nel fatto che siamo abituati a Windows e ai suoi programmi.
xXAresXx ha scritto:Ma linux è in continuo sviluppo e tra non molto sarà implementato ed installato nei computer che si acquistano..
xXAresXx ha scritto:Io per registrare e quant'altro utilizzo una copia di Snow Leopard
xXAresXx ha scritto:A volte passo anche a OpenSuse

xXAresXx ha scritto:Conoscere il linguaggio di programmazione di Linux puo far si che alcune periferiche come quella tua citata potrebbero funzionare meglio.

lucrus ha scritto:xXAresXx ha scritto:Conoscere il linguaggio di programmazione di Linux puo far si che alcune periferiche come quella tua citata potrebbero funzionare meglio.
Purtroppo non è così semplice. Io per esempio avrei le conoscenze necessarie dal p.d.vista della programmazione, ma moltissimi produttori non rilasciano le specifiche dei loro prodotti, quindi o il supporto a Linux ce lo aggiungono loro (e tipicamente non lo fanno), oppure nessun altro può aggiungerlo, indipendentemente da quanto è bravo a programmare. In alcuni casi è possibile fare reverse engineering, ma non è il modo più agevole di programmare e non porta a risultati ottimali (non so se sia il caso dell'RP 155, ma il discorso è valido in generale).

xcirolix85 ha scritto:Visto che hai parlato di Hydrogen Drum Machine,ho scaricato l'ultima versione e scaricato dalla libreria qualche base già fatta ma non riesco ad importarla...mi sai spiegare come si fa??
fax1717 ha scritto:Io ho avuto Linux e credimi che installare un qualsiasi programma diventa una roba da Laureati..

xcirolix85 ha scritto:Visto che hai parlato di Hydrogen Drum Machine,ho scaricato l'ultima versione e scaricato dalla libreria qualche base già fatta ma non riesco ad importarla...mi sai spiegare come si fa??

fax1717 ha scritto:Io ho avuto Linux e credimi che installare un qualsiasi programma diventa una roba da Laureati..

|
|
|
Torna a Software Audio, Audio Editing & PC Recording
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti