demigod ha scritto:io sono d'accordo che il metal sia UNO dei generi rimasto sano ma non l'unico............ io comn suonato con gli strumenti giusti intendevo suonato con chitarre basso fisarmoniche flauti batteria, e altri ancora, e non con roba elettronica come la roba che c'è in discoteca che non ritengo neanche musica, poi io ho detto che è uno dei pochi generi suonato con i giusti strumenti (gia elencati in precendenza),ma anche a me piacciono generi come il jazz il blues ed ho la mia devozione al classiccismo, che comunque sono arti in cui vengono uttilizzati i cosi da me definiti "giusti strumenti".
Credo che ognu musica sia suonata con i giusti strumenti....e penso anche che l'elettronica non sia affatto una porcheria. Smettetela di di pensare solo che l'elettronica sia il "tunz tunz" delle discoteche. L'elettronica si può usare in tutto e si ci può ottenere qualsiasi suono. Ascoltate l'ultimo disco dei defunti ormai Refused e ditemi se non spacca a manetta...uno dei rock più freschi che abbia sentito negli ultimi 30 anni.
I Jesus & Mary Chain dagli anni '80 provavano a sperimentare su questa strada usando insieme batteria acustica e drum machine. Di esempi ce ne sarebbero a morire di questo tipo.
Vado oltre, la musica elettronica non è solo quella che va in radio e nelle disco...quello è il suo lato commerciale. E' come se dicessi "che schifo il rock" dopo aver ascoltato solo i tokio hotel che ti passano radio e pubblicità. Ci sono tantissime band e dj veramente straordinari. Prova a sentire gli Atari Teenage Riot e dimmi se non più "heavy" della maggior parte del metal che conosci eheheheh....anche l'elettronica ha i suoi estremi!