vorrei approfondire lo studio della tecnica dello slide
,avete esercizi,metodi, dritte da suggerirmi?
Grazie.
,

Shaani ha scritto:va bene la solita accordatura... (va bene tutto xD) pero' e' molto piu' difficile... vuoi mettere che con lo slide da fermo suoni tutte le corde e fai un' accordo?
se suoni con l'accordatura standard, puoi fare solo bicordi o al massimo tricordi, a meno che non metti lo slide sull' anulare (ad esempio) e fai i classic power chords con l'indice libero... insomma ti devi ingegnare!
rega', io mi voglio tagliare un collo di bottiglia e farci lo slide... pensate che mio papa' da giovanissimo andava sulla spiaggia, li faceva e se li vendeva... (be', non so voi, ma io lo comprerei uno slide fatto da una bottiglia) ...
dopo averlo tagliato ovviamente si passerebbe a renderlo liscio liscio... se no ti affetti per suonare xD

Fez ha scritto:Io lo uso(o almeno ci provo) con l ' anulare,però sto provando anche il mignolo , proprio per poter usare anche le
altrE ditA![]()

Alemi ha scritto:Fez ha scritto:Io lo uso(o almeno ci provo) con l ' anulare,però sto provando anche il mignolo , proprio per poter usare anche le
altrE ditA![]()
Ahahah ho notato solo ora l'immensa gaffe grammaticale XD

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti