Volevo andare ad un loro live, ma non so quando ci sta.
Che ne pensate voi di questo gruppo?

è una miscela di distorsioni Metal con ritmiche hardcore e cantato a volte anche rap....non ha un nesso col vero Metal......
simoneb ha scritto:a me lasciano abbastanza indifferenti......
cioè,per carità nell'ambito del loro genere son forti,ma è proprio uno stile che non mi interessa![]()
tra l'altro(mi scuso in anticipo per l'off-topic)è proprio il nome dato al genere che mi da fastidio:"new Metal".....ma "Metal" de che?
è una miscela di distorsioni Metal con ritmiche hardcore e cantato a volte anche rap....non ha un nesso col vero Metal......

simoneb ha scritto:a me lasciano abbastanza indifferenti......
cioè,per carità nell'ambito del loro genere son forti,ma è proprio uno stile che non mi interessa![]()
tra l'altro(mi scuso in anticipo per l'off-topic)è proprio il nome dato al genere che mi da fastidio:"new Metal".....ma "Metal" de che?

slash96 ha scritto:simoneb ha scritto:a me lasciano abbastanza indifferenti......
vero il METAL è un'altra cosa però nn possiamo nascondere ke nel loro genere sono i migliori e ke alkune canzoni sono veramente ben realizzate

slash96 ha scritto:simoneb ha scritto:a me lasciano abbastanza indifferenti......
vero il METAL è un'altra cosa però nn possiamo nascondere ke nel loro genere sono i migliori e ke alkune canzoni sono veramente ben realizzate

as88 ha scritto:Sono una di quelle band che bada più al livello estetico che al livello musicale, e questo fa di loro un gruppo parzialmente commerciale, questa è una caratteristica generale nel nu-metal, inoltre credo che l'unico musicista veramente dotato e che gli fa fare bella figura nei live sia il batterista, l'unica cosa che mi piace di questa band è appunto la spettacolarità che riescono ad avere nei concerti, e credo che sia proprio questa ad averli resi famosi. Insomma secondo il mio punto di vista sono molto "teatrali".

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti