Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Slipknot - Che ne pensate?

Categoria dove poter parlare della Musica in generale.

Slipknot - Che ne pensate?

Messaggiodi BloodSugar » sabato 6 febbraio 2010, 13:25

Ciao ragazzi, io sono un loro fan accanitissimo, e penso che facciano della buona musica, dal vivo sono spettacolari, ti divertì proprio a vederli, poi c'è il batterista Joey Jordison è veramente forte! Insomma, sono un vero gruppo composto da ben 9 membri e ognuno fa il suo dovuto "lavoro".
Volevo andare ad un loro live, ma non so quando ci sta.
Che ne pensate voi di questo gruppo? : Chessygrin :
The Blood Of Metal!

Immagine
BloodSugar
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Slipknot - Che ne pensate?

Messaggiodi simoneb » sabato 6 febbraio 2010, 16:21

a me lasciano abbastanza indifferenti......

cioè,per carità nell'ambito del loro genere son forti,ma è proprio uno stile che non mi interessa ;)

tra l'altro(mi scuso in anticipo per l'off-topic : Chessygrin : )è proprio il nome dato al genere che mi da fastidio:"new Metal".....ma "Metal" de che? : Andry : è una miscela di distorsioni Metal con ritmiche hardcore e cantato a volte anche rap....non ha un nesso col vero Metal......
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BloodSugar » sabato 6 febbraio 2010, 20:01

simoneb ha scritto:a me lasciano abbastanza indifferenti......

cioè,per carità nell'ambito del loro genere son forti,ma è proprio uno stile che non mi interessa ;)

tra l'altro(mi scuso in anticipo per l'off-topic : Chessygrin : )è proprio il nome dato al genere che mi da fastidio:"new Metal".....ma "Metal" de che? : Andry : è una miscela di distorsioni Metal con ritmiche hardcore e cantato a volte anche rap....non ha un nesso col vero Metal......

A me è proprio per questo che mi piacciono! :D
Sono gusti
The Blood Of Metal!

Immagine
BloodSugar
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » domenica 7 febbraio 2010, 12:40

vero il METAL è un'altra cosa però nn possiamo nascondere ke nel loro genere sono i migliori e ke alkune canzoni sono veramente ben realizzate : Sig :
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BloodSugar » domenica 7 febbraio 2010, 12:56

slash96 ha scritto:

vero il METAL è un'altra cosa però nn possiamo nascondere ke nel loro genere sono i migliori e ke alkune canzoni sono veramente ben realizzate : Sig :

Eh già : Thumbup :
The Blood Of Metal!

Immagine
BloodSugar
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » domenica 7 febbraio 2010, 16:56

slash96 ha scritto:

senza dubbio,però continuano a lasciarmi indifferente........

questo nonostante i miei gruppi preferiti siano lo stesso una fusione di generi,ad esempio Dream Theater,Opeth,Bigelf o Queensryche......
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » domenica 7 febbraio 2010, 17:35

certo sono gusti... : Sig :
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » mercoledì 7 aprile 2010, 11:23

Che discorsi del cazzo questi sul VERO o FALSO metal. La musica si evolve...e credo nessuno di noi abbia il diritto di giudicare cosa sia o no VERO.

Apparte questo, è na band figa, con ottimi musicisti. Vol. III è veramente un capolavoo che chiunque dovrebbe ascoltare!!!

Visti dal vivo credo 6 anni fa....fu un bel concerto anche se non ero lì x loro principalmente!!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi as88 » mercoledì 7 aprile 2010, 12:45

Sono una di quelle band che bada più al livello estetico che al livello musicale, e questo fa di loro un gruppo parzialmente commerciale, questa è una caratteristica generale nel nu-metal, inoltre credo che l'unico musicista veramente dotato e che gli fa fare bella figura nei live sia il batterista, l'unica cosa che mi piace di questa band è appunto la spettacolarità che riescono ad avere nei concerti, e credo che sia proprio questa ad averli resi famosi. Insomma secondo il mio punto di vista sono molto "teatrali".
as88
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » mercoledì 7 aprile 2010, 13:14

as88 ha scritto:Sono una di quelle band che bada più al livello estetico che al livello musicale, e questo fa di loro un gruppo parzialmente commerciale, questa è una caratteristica generale nel nu-metal, inoltre credo che l'unico musicista veramente dotato e che gli fa fare bella figura nei live sia il batterista, l'unica cosa che mi piace di questa band è appunto la spettacolarità che riescono ad avere nei concerti, e credo che sia proprio questa ad averli resi famosi. Insomma secondo il mio punto di vista sono molto "teatrali".

Io sono uno di quelli che farebbe anche a meno di certe cose...ma non scherziamo...questi tipi sono musicisti. probabilmente non servirebbe una formazioni di 9 elementi e siamo d'accordo...ma qui si sfiora l'assurdo. Dal vivo li ho visti io e òla figura la fanno tutti...furono degli animali, e ripeto non ero lì nemmeno per loro, ma rimasi sorpresissimo.

Jordison è un gran musicista, ma Corey Taylor ha na voce spettacolare, Mick Thomson è un ottimo chitarrista!!!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi moncrete » mercoledì 19 maggio 2010, 17:05

PREMESSO che va a gusti, io non li reggo... : Hurted :

poi, in 9,,,?!?!?!

la musica che ascolto io in prevalenza é roba da basso, batteria, 2 chitarre e, possibilmente, zero cantante solista:
kiss, wasp, ecc... per intenderci...!
moncrete
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Musica