jekyrock ha scritto:slash96 ha scritto:jekyrock ha scritto:Non me ne ero neanche accorto
Dormi!
Non si parla così a un pirata
jekyrock ha scritto:slash96 ha scritto:jekyrock ha scritto:Non me ne ero neanche accorto
Dormi!
Non si parla così a un pirata

slash96 ha scritto:Hai ragione..chi dorme non piglia pesci!

jekyrock ha scritto:slash96 ha scritto:Hai ragione..chi dorme non piglia pesci!
Va che i pirati non pescano......quelli sono i pescatori

jekyrock ha scritto:slash96 ha scritto:Hai ragione..chi dorme non piglia pesci!

slash96 ha scritto:jekyrock ha scritto:slash96 ha scritto:Hai ragione..chi dorme non piglia pesci!
In mezzo al mare non mangiavano certo contro filetto di manzo!![]()
It is an ancient Mariner,
And he stoppeth one of the three.
"By thy long grey beard and glittering eye,
Now wherefore stopp’st thou me ?

xXAresXx ha scritto:LesGabbaul ha scritto:ho scelto Hetfield/Murray: due tra i miei chitarristi preferiti. avrei scelto volentieri anche Wylde e Slash: grandissimi insieme!
James alla ritmica e Dave alla solista...senno' ci sarebbero troppi giri mi-do-re

LesGabbaul ha scritto:xXAresXx ha scritto:LesGabbaul ha scritto:ho scelto Hetfield/Murray: due tra i miei chitarristi preferiti. avrei scelto volentieri anche Wylde e Slash: grandissimi insieme!
James alla ritmica e Dave alla solista...senno' ci sarebbero troppi giri mi-do-re
![]()
![]()

jekyrock ha scritto:slash96 ha scritto:jekyrock ha scritto:Va che i pirati non pescano......quelli sono i pescatori
In mezzo al mare non mangiavano certo contro filetto di manzo!![]()
It is an ancient Mariner,
And he stoppeth one of the three.
"By thy long grey beard and glittering eye,
Now wherefore stopp’st thou me ?
Ne sei sicuro??

xXAresXx ha scritto:Non l'hai capita? Dave: mi-re-do oppure mi-do-re, o se proprio vuol cambiare sol-do-la-re [ma solo in casi eccezionali]

Buckethead ha scritto:ma se sono pirati perche' dovrebbero pescare???quando rubano i tesori dalle altre navi si fanno pure un bel pranzetto no??

Buckethead ha scritto:ma se sono pirati perche' dovrebbero pescare???quando rubano i tesori dalle altre navi si fanno pure un bel pranzetto no??

slash96 ha scritto:Buckethead ha scritto:ma se sono pirati perche' dovrebbero pescare???quando rubano i tesori dalle altre navi si fanno pure un bel pranzetto no??
C'è crisi...le navi sono povere

jekyrock ha scritto:Anche Randy Rhoads mi piace ma odio Malmsteen

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti