GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti. Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!
SALVE A TUTTI HO MESSO 100 EURO DA PARTE E VORREI SUBITO INVESTIRLI SU UN NUOVO PEDALE PER LA MIA PEDALIERA...HO UNA FENDER STRATOCASTER RELIC '6O (CON AMPLIFICATORE MARSHALL MG100 FX E UN FENDER 65R) IL MIO GENERE è ROCK/ HARD ROCK (RED HOT CHILI PEPPERS DEEP PURPLE LED ZEPPELIN ACDC QUEEN GNR...) UN PO' DI BLUES...MI PIACE MOLTO IL FUNKY...INSOMMA UN PO' DI TUTTO...VI ELENCO IL MIO PACCHETTO PEDALINI è : DUNLOP CRY BABY, BOSS DS1, BOSS OS2(CHE PER IL MOMENTO è ROTTO E VORREI AGGIUSTARE), TRI OD DELLA TECH 21 (CHE è UN GRAN BEL PEDALE VOI CHE DITE?) , COMPRESSORE SUSTAINER CS3 BOSS, CHORUS BOSS , PHASER BEHRINGER...SECONDO VOI COME POSSO INTERGRARE LA PEDALIERA?
per il resto,penso anche io che se vuoi fare sul serio dovresti cambiare ampli....certo,devi mettere da parte un altro pò di soldini però è la cosa migliore...altro che pedalini anche perchè un pò di roba ce l'hai già,mi sembra poco produttivo comprare(ad esempio....)un delay se la prima cosa da ottenere è un buon sound poi pensi agli effetti....
si l'ampli e' essenziale, cmq al di la di questo il pedale di cui puoi aver piu bisogno mi sembra un delay, il nova repeater e' buono per rapporto qualita/prezzo costa sui 180 nuovo sui 110 usato
perchè secondo voi il marshall 100 mg hdfx testata e cassa è così male? ...e poi ho chiesto un po' in giro e nn è molto facile rivenderlo anche io volevo venderli tutti e due per prendermi un vox o un fender valvolare (il mio sogno)...pare che il marshall testata e cassa sono difficili da piazzare anche se stavo pensando a questo punto di vendermi solo la testata del marshall e prenderne una usata valvolare...secondo voi cosa devo fare?
Beh buona parte di quello che hai elencato che suoni fa molto british come sound. Quindi marshall a valvole o dintorni...la soluzione più economica e cmq performante rimarrebbe laney!!!!