Innanzi tutto, io metterei il compressore a inizio della catena e non alla fine, così dovresti sentire già un miglioramento. Per il resto l'ordine degli effetti mi sembra corretto.
Per quanto riguarda il suono "falsato", credo che derivi, innanzi tutto, dal Boss DS1, che credo sia uno dei peggiori distorsori mai concepiti... ti consiglio di sbarazzartene e di cercare qualcos'altro. Visitando il forum non ti sarà difficile leggere commenti negativi sui pedali Boss, soprattutto overdrive e distorsori, e trovare consigli su distorsori di altre marche dai quali ottenere suoni decisamente migliori.
Inciderà sicuramente anche il Boss DD3 che, come prima cosa, essendo un pedale digitale, degraderà il segnale per la conversione analogico/digitale/analogico che avviene al suono quando il pedale viene attivato, e, come seconda, dal fatto che, quando l'ho sentito, e come molti mi dicono, è un pedale con un suono molto "freddo". Anche qui, il forum ti può venire in aiuto con moltissimi consigli sui pedali.
Sul Boss CH1 e il Marshall "The Compressor" non mi esprimo perché non li conosco.
Il mio consiglio e di rivedere, a parte la posizione del compressore che è da cambiare come ti ho già detto, la marca e i modeli dei pedali.
Ciao
P.S.: ti fornisco io il primo link da visitare:
viewtopic.php?f=7&t=3221