Mi interesserebbe molto il parere di andy, ma lo scrivo qui perché credo che siano cose che possano interessare a molti.
Allora arriviamo al punto. Sono soddisfatto dei suoni di chitarra del nuovo dei Teverts (per chiunque stia per chiederlo, stiamo concludendo i dettagliu burocratici, ancora qualche settimana e sarà in stampa), ma ho continuamente bisogno di sperimentare e cercare nuove sfumature del mio sound. Mi è capitato di ascoltare vecchia roba suonata con marshall e fuzz a gogo e ho pensato che forse la giusta miscela sta a metà strada tra i suoni sporchi e fuzzosi di un tempo con la definizione totale che ho ottenuto attualmente.
Dato che sono più che soddisfatto della mesa (e ci mancherebbe direbbe qualcuno), e dato che al momento le mie finanze non mi permettono di acquistare il mio sogno diezel, avevo pensato di testare le e l34 sulla dual recto.
Che ne pensi andy? Potrebbe essere il compromesso che cerco? Non credo che impasterei eccessivamente sulle basse anche se suono qualche tono sotto ma otterrei quel timbro leggermente più pastoso e meno tagliente. Right?