Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community totalmente gratuita.
Abbiamo scelto di rimuovere ogni pubblicità insufficiente a coprire le spese di manutenzione ed hosting.
Contiamo sul contributo degli utenti affezionati. Bastano pochi euro annui per sostenere il forum.
Ti ringrazio in ogni caso di far parte di questa grande famiglia.

Taglio nett della punta del dito mano sx potrò ancora suonar

Qui potete parlare delle vostre chitarre e tutto ciò che circonda questo fantastico mondo...

Taglio nett della punta del dito mano sx potrò ancora suonar

Messaggiodi JamieD » venerdì 30 dicembre 2016, 3:54

Ciao a tutti qualche giono fà lavorando in cucina per altri ho subito un incidente
con la macchinetta affetta zucchine mi sono tagliato di netto la punta del 4° dito della mano sx
quindi rabbia enorme sono 27 anni che suono la chitarra, spero di poter continuare
ma sono perplesso, i medici mi hanno detto che una volta che si chiuderà la pelle si formerà un callo
ma con la chitarra che farò ? non avendo più la punta tonda ma piatta potrò ancora suonare
help !................ (sono in crisi)
nhạc chuông nơi này có anh, nhac chuong hay, nhac chuong iphone
Ultima modifica di JamieD su giovedì 2 marzo 2017, 8:21, modificato 1 volte in totale.
JamieD
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Taglio nett della punta del dito mano sx potrò ancora suonar

Messaggiodi BrandonLiar » venerdì 30 dicembre 2016, 10:30

Un certo Tony Iommi senza ben 3 dita non solo ha continuato a suonare, ma ha pure scritto una pagina unica della storia della musica stessa...sii forte e non abbatterti, troverai la tua strada per continuare nella tua passione. :)
Phil Liar Audio Engineer
http://www.karmaconspiracy.it
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Chitarra Elettrica