! se qualcuno conoscesse alcuni esercizi per utili per imparare questa fantastica tecnica e sarebbe così gentile da riferirmeli gli sarei veramente grato! Grazie fessss!
! se qualcuno conoscesse alcuni esercizi per utili per imparare questa fantastica tecnica e sarebbe così gentile da riferirmeli gli sarei veramente grato! 

Caste ha scritto:lo studio di Van Halen non è consigliato, è OBBLIGATORIO!![]()

Shaani ha scritto:caste... oramai nel pc ho una directory che si chiama "esercizi by caste" ...

ca**o,mi dispiace!!!!!Caste ha scritto:Salve a tutti ragazzi, scusate se scrivo e rispondo solo adesso ma sono stati 2 giorni impegnativi (con notte bianca al pronto soccorso per un amico che è stato male)... Infatti mi sono appena svegliato!![]()
ti assicuro di sìCaste ha scritto:Ragazzi... siete troopo buoni! Mi fate arrossire...Sono contento se quello che condivido vi può essere utile, a voi o ad altri amici.
Ciao
Caste ha scritto: a voi che siete asidui lettori, e "sopportatori" (vista la loro lunghezza), dei miei messaggi, vi chiedo, in relazione alla serie di argomenti trattati iniziata con il riscaldamento globale e quello specifico, se preferite che il prossimo messaggio riguardi lo stretching, senza e con lo strumento (saranno trattati separatamente), o sugli esercizi senza strumento per la coordinazione, la mobilità e la velocità. Aspetto le vostre indicazioni prima di mettermi a scrivere.

Caste ha scritto: vi chiedo, in relazione alla serie di argomenti trattati iniziata con il riscaldamento globale e quello specifico, se preferite che il prossimo messaggio riguardi lo stretching, senza e con lo strumento (saranno trattati separatamente), o sugli esercizi senza strumento per la coordinazione, la mobilità e la velocità. Aspetto le vostre indicazioni prima di mettermi a scrivere.
Caste ha scritto:voi che siete asidui lettori, e "sopportatori" (vista la loro lunghezza)

Shaani ha scritto:per me scegli tu... basta che poi li fai tutti e due xD
Shaani ha scritto:![]()
![]()
![]()
guarda, come dicevo tempo fa, tagliare non e' possibile, perche' si perdono pezzi importanti (anzi qualcosa gia' lo taglierai)...
pero' se ti posso dire, dividendo con delle righe vuote gli argomenti, tipo in paragrafi (non serve essere ferrei) la lettura al pc risulta molto piu' facile... almeno per me
aspettiamo presto altra roba!!

Caste ha scritto:Shaani ha scritto:per me scegli tu... basta che poi li fai tutti e due xD
Certamente li farò tutti e due, ma sbilanciati dai!
Shaani ha scritto:![]()
![]()
![]()
guarda, come dicevo tempo fa, tagliare non e' possibile, perche' si perdono pezzi importanti (anzi qualcosa gia' lo taglierai)...
pero' se ti posso dire, dividendo con delle righe vuote gli argomenti, tipo in paragrafi (non serve essere ferrei) la lettura al pc risulta molto piu' facile... almeno per me
aspettiamo presto altra roba!!
Ok, Shaani. Grazie del consiglio, lo appicherò al prossimo "poema".![]()
Ciao

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti