http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... jgZQMPlL8#!

Billbax ha scritto:Io trovo piu' interessante il ponte.
Pero' non ha il tremolo..

GrayFox ha scritto:Mi chiedo se i bending vengano bene lo stesso o se quelle rientranze dei tasti siano di impiccio .

Billbax ha scritto:GrayFox ha scritto:Mi chiedo se i bending vengano bene lo stesso o se quelle rientranze dei tasti siano di impiccio .
Probabilmente si perche' la tastiera ha comunque un raduis ma bisognerebbe provare..

Lex ha scritto:bah,la gente continua a inventare chitarre da baraccone senza capire che le vere chitarre elettriche sono la strato e la lp

Billbax ha scritto:Lex ha scritto:bah,la gente continua a inventare chitarre da baraccone senza capire che le vere chitarre elettriche sono la strato e la lp
Hai ragione anche te, pero' non si puo' mica sempre fare copie.. o lasciare il mercato a Fender e Gibson![]()
Io aggiungerei anche la SG e Tele.
Personalmente preferisco le Strato ma possiedo anche una LP (non poteva mancare) che non suono mai.
Qui si entra nel campo del gusto personale... terreno minato!
ciao

Lex ha scritto:Billbax ha scritto:Lex ha scritto:bah,la gente continua a inventare chitarre da baraccone senza capire che le vere chitarre elettriche sono la strato e la lp
Hai ragione anche te, pero' non si puo' mica sempre fare copie.. o lasciare il mercato a Fender e Gibson![]()
Io aggiungerei anche la SG e Tele.
Personalmente preferisco le Strato ma possiedo anche una LP (non poteva mancare) che non suono mai.
Qui si entra nel campo del gusto personale... terreno minato!
ciao
Ovviamente il messaggio era per sintetizzare anch'io adoro la tele e la sg,solo che se allungavo la frase perdeva l'intonazione poetica xD

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti