LuKa965 ha scritto:Shaani, stavo rispondendo alla tua domanda del "mappaggio del pavimento" che non so nemmeno io cosa sia
ah ok, sorry
LuKa965 ha scritto:Shaani, stavo rispondendo alla tua domanda del "mappaggio del pavimento" che non so nemmeno io cosa sia

Shaani ha scritto:LuKa965 ha scritto:Shaani, stavo rispondendo alla tua domanda del "mappaggio del pavimento" che non so nemmeno io cosa sia
ah ok, sorry

Shaani ha scritto:nono, e' SICURO che il cambiare il settaggio del ponte non possa provocare un ticchettio... se ho capito bene il ticchettio di cui parli. saresti in grado di descriverlo meglio sto ticchettio?

Redspecial ha scritto:Solo a me se vado sul forum dal link diretto e non dalla mail mi dice che è down il sito?
scusate L'OT

BrandonLiar ha scritto:al 90% nei casi di disturbi così è qualcosa collegato ad una rete elettrica non schermata particolarmente bene.

Redspecial ha scritto:Solo a me se vado sul forum dal link diretto e non dalla mail mi dice che è down il sito?
scusate L'OT

Shaani ha scritto:Redspecial ha scritto:Solo a me se vado sul forum dal link diretto e non dalla mail mi dice che è down il sito?
scusate L'OT
anche a me... non ho modo di andare all' indice del forum...

BrandonLiar ha scritto:io continuo a dire che è un problema di impianto elettrico

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti