ciao, io ho un problema alquanto simile, ma non identico, ti spiego:
ho comprato da nemmeno un mese, un'ibanez gsa60 e un mustang I, durante i primi giorni di utilizzo tutto magnificamente. poi mi son dovuto allontanare da casa per più di una settimana, poi torno, e siccome mi ero accorto che le corde sbattevano sul manico ho alzato il ponte, insomma, ordinaria amministrazione.
ma quando vado per accendere la chitarra e l'amplificatore sento, oltre al classico suono di fondo, nois, quasi impercettibile del resto, un ticchettio continuo, costante, velocissimo, mi sono preoccupato come un cane!! pensavo fosse l'orologio, o le frequenze del cellulare, ma non era così infatti anche se mi allontanavo dalla chitarra il ticchettio continuava ugualmente, senza fermarsi, quando me la mettevo in mano sentivo che si abbassava il volume del nois e del ticchettio ma era sempre presente!!!
ho cambiato tutti gli effetti del mustang credendo potesse essere qualche suono associabile agli effetti, ma con qualunque effetto il ticchettio c'era sempre!!!! sono disperato!! aiutatemi!!! per favore!!! come è possibile che da un momento all'altro spunti un problema così?? a che cosa è dovuto secondo voi?? e soprattutto, cosa significa! è forse rotto? è guasto il mustang o dipende dalla chitarra!!
ora non so se può essere lo stesso problema o no.. cmq.. grazie a chiunque voglia dirci la sua!!
siamo, e sono, in attesa di vostre risposte e illuminazioni!!

davide