Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Tokio Hotel

Categoria dove poter parlare della Musica in generale.

Tokio Hotel

Messaggiodi Mattygsa60 » sabato 19 giugno 2010, 14:26

Salve a tutti so k scatenerò una guerra assurda in questo forum cn questo post ....... xo lo devo fare xk leggendo molti post ho notato k qui e nn solo..... i Tokio Hotel vengono odiati xo nn ho mai capito il xk cioè si tecnicamente il chittarrista Tom nn è un gran ke xo il resto del gruppo puo andare il bassista nn è niente male..... questo a parer mio volevo sapere xo le vostre opinioni e anke le vostre critiche (servono pure quelle) xo devono essere ben motivate e nn pareri superficiali e poco confermati.... grazie x la collaborazione : Thumbup :
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Tokio Hotel

Messaggiodi jekyrock » sabato 19 giugno 2010, 18:23

Fanno soltanto musica commerciale, non esprimono niente nella loro musica e solo le ragazzine stupide possono sopportarli!
Il chitarrista personalmente mi fa ca...e e poi il cantante ha una voce k fa pena !
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi D3an » sabato 19 giugno 2010, 18:42

il cantante non si capise se è maschio o cosa... le canzoni fanno cagare, tutte commerciali.... : CoolGun : non a caso come ha detto jekyrock li ascoltano soltanto le ragazzine. Inoltre sono un gruppo fatto a tavolino... disegnati su un pezzo di carta con lo scopo di piacere alle ragazzine. Il cantante ha una voce molto modificata in studio. : Andry :

: Chessygrin :
D3an
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andrew » giovedì 8 luglio 2010, 20:40

Sono banali... Non usano assoli... Non si impegnano (fidatevi è così) nel loro lavoro.
3 motivazioni che descrivono il quadretto di un gruppo creato a tavolino da produttori discografici... E' anche l'immagine ormai che conta!
Vincitore “I Concorso Giovani Chitarristi Città di Marcellina” categoria 1997-1996-1995;
MasterClass della durata di 2 giorni con il M° Leo Brouwer;
II Premio Concorso Internazionale "Giovani Chitarristi" città di Mottola 2010.
andrew
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » venerdì 9 luglio 2010, 1:24

Sono l'ennesima band creata a tavolino da un discografico che non ha veramente niente da dire alla musica....tutto scontato e banale, niente di nuovo, anzi tanto di trito e ritrito!!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi JamKISS » sabato 14 agosto 2010, 17:00

Sono una band completamente studiata a tavolino .
Innanzitutto preciso che non sono uno che odia i Tokio Hotel perchè Bill Kaulitz è un po' effemminato o perchè il fratello ha i capelli particolari , quello è lo stile con il quale hanno deciso di porsi , in un certo senso lo rispetto.

Non sono mai andati oltre canzonette come "Moonsoon" , il loro pubblico è composto da ragazzine di tredici anni che strillano e si tagliano le vene per fare le dure .. gente che dalla vita ha capito poco o niente , inutile precisarlo , no ?

Hanno avuto la fortuna (Molti dicono furbizia , ma io credo sia fortuna) di trovare un pubblico fatto su misura per loro , un pubblico che la musica vera non l'ha mai vista nemmeno sulle copertine dei dischi , figurarsi ascoltata ..
Insomma , come diceva un vecchio cantautore italiano .. Sono solo canzonette .
JamKISS
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi mtcp » giovedì 26 agosto 2010, 2:10

SIGNORE PRENDITI I TOKYO COSI E' RIDACCI JIMI HENDRIX!Anche se so che quelli non valgono un calzino di jimi! Soprattutto il """"""chitarrista""""""".Poi personalmente preferirei avere come fan un paguro più di cento di quelle scimmie urlatrici ed emo.

Adesso parlando sul serio molto probabilmente è la band più commerciale di tutti i tempi, un gruppo di gente che va sul palco di stadi pieni di "fans" o scimmie urlatrici mentre l'unico palco su cui dovrebbero stare è quello di un circo.Credo che il chitarrista abbia una Gibson les paul, adesso spiegatemi cosa ha fatto di male Orville Gibson (fondatore della Gibson) per avere questa unmiliazione!Prendono soldi perlopiù per i capelli del cantante e ne spendono altrettanti per rifarli (sempre al cantante) la mattina quando si alza.

Insomma in poche parole sono dei fenomeni da baraccone che hanno tutto tranne che dei veri fans e la conoscenza anche minima della Musica.
"DOVRESTI SMETTERE DI SUONARE LA CHITARRA.NON TI DARA DI CERTO DI CHE VIVERE!"
MIMI ZIA DI JONH LENNON.

"La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla."
John Lennon
mtcp
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » giovedì 26 agosto 2010, 8:05

mtcp ha scritto:SIGNORE PRENDITI I TOKYO COSI E' RIDACCI JIMI HENDRIX!Anche se so che quelli non valgono un calzino di jimi! Soprattutto il """"""chitarrista""""""".Poi personalmente preferirei avere come fan un paguro più di cento di quelle scimmie urlatrici ed emo.

Adesso parlando sul serio molto probabilmente è la band più commerciale di tutti i tempi, un gruppo di gente che va sul palco di stadi pieni di "fans" o scimmie urlatrici mentre l'unico palco su cui dovrebbero stare è quello di un circo.Credo che il chitarrista abbia una Gibson les paul, adesso spiegatemi cosa ha fatto di male Orville Gibson (fondatore della Gibson) per avere questa unmiliazione!Prendono soldi perlopiù per i capelli del cantante e ne spendono altrettanti per rifarli (sempre al cantante) la mattina quando si alza.

Insomma in poche parole sono dei fenomeni da baraccone che hanno tutto tranne che dei veri fans e la conoscenza anche minima della Musica.

grande
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattygsa60 » giovedì 26 agosto 2010, 9:17

il fatto k questi suonando da quando erano dei bambini quindi una certa conoscenza in ambito musicale dovrebbero averla.... il fatto e k s sn dati al commerciale e a dedicarsi alle canzoncine da 4 soldi..... eliminando il manager e presi singolarmente è fargli fare qualke riff forse qualcosa ne esce fuori ma se continua cn il solito andazzo a fare 4 accordi in ogni canzone nn entusiasmeranno mai il pubblico... poi correggetemi se sbaglio...
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » giovedì 26 agosto 2010, 9:50

mtcp ha scritto:SIGNORE PRENDITI I TOKYO COSI E' RIDACCI JIMI HENDRIX!Anche se so che quelli non valgono un calzino di jimi! Soprattutto il """"""chitarrista""""""".Poi personalmente preferirei avere come fan un paguro più di cento di quelle scimmie urlatrici ed emo.

sei un grande...
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattygsa60 » giovedì 26 agosto 2010, 10:23

grazie Slash96 io sn uno d quelli k si è svegliato in ambito musicale e ha incominciato a scoprire e apprezzare la vera musica XD
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » giovedì 26 agosto 2010, 12:46

Mattygsa60 ha scritto:il fatto k questi suonando da quando erano dei bambini quindi una certa conoscenza in ambito musicale dovrebbero averla.... il fatto e k s sn dati al commerciale e a dedicarsi alle canzoncine da 4 soldi..... eliminando il manager e presi singolarmente è fargli fare qualke riff forse qualcosa ne esce fuori ma se continua cn il solito andazzo a fare 4 accordi in ogni canzone nn entusiasmeranno mai il pubblico... poi correggetemi se sbaglio...

A me pare che il "pubblico" lo entusiasmino eccome......dato che vendono milioni di dischi sti 4 coglioni!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattygsa60 » giovedì 26 agosto 2010, 13:00

be si in effetti ai pienamente ragione il motivo nn si sà, io credo xk dedicano molto delle loro attenzioni sul fattore estetico più k alla qualità musicale tipo scenografie, abbigliamenti e acconciature ..... in qualke modo devono cercare d attirare la gente
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » giovedì 26 agosto 2010, 13:48

Mattygsa60 ha scritto:grazie Slash96 io sn uno d quelli k si è svegliato in ambito musicale e ha incominciato a scoprire e apprezzare la vera musica XD

Non ho capito...
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattygsa60 » giovedì 26 agosto 2010, 20:04

nel senso k nei loro concerti vedi molta estetica abbigliamenti particolari luci effetti look acconciature tutte cose appariscenti ma musicalmente nn sn un gran ke .....x questo ho detto k contano molto sul fattore estetico
Mattygsa60
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Prossimo

Torna a Musica