ho da poco scoperto il libro Speed Mechanical di troy...qualcuno di voi ce l'ha in italiano? sono risucito a trovarlo solo in inglese...non è difficile da capire ma sarebbe più comodo in italiano...sapete dove trovarlo in internet???

Ace14 ha scritto:fortunatamente di inglese non ho problemi, neanche con i termini tecniciera solo per facilitare la lettura...spesso ci sono intere spiegazioni che perdi un pò per tradurre e capire al meglio il seignificato..
già che ci sono volevo cheidervi dell'utilizzo del manuale..ci sono un sacco di esercizi e con i file audio si sente ce vengono esguiti a diverse velocità (lente, medie iper)...come mi consigliate di utilizzare gli esercizi?? faccio il primo e poi quando vado avanti? come faccio a capire qual'è il mio limite di velcoità per gli esercizi?? vorrei che mi consigliaste un procedimento per seguire il manulae...grazie

arwoor ha scritto:togli la cera,metti la cera

Ace14 ha scritto:P.s. qual'è la differenza tra scala minore armonica e melodica![]()
come vengono utilizzate
![]()
leggendo sul sito ho visto che la minora armonica ha l'ultima nota alzata di un semitono,quindi in pratica la successione degli intervalli è T-sT-T-T-sT-T+sT-T dove T=1 tono,sT=1 semitono e T+sT=ovviamente 1 tono e mezzo 

Ace14 ha scritto:la scala minore come la utilizzate di solito? non dico quella armonica o melodica...quella naturale..
P.s. non riesco proprio a torvarlo una diteggiatura su tutto il manico argh!

simoneb ha scritto:Edit: http://soundme.com/minmel/mmel01.htm scala minore melodicaquesta è più simile ad una scala maggiore,con l'abbassamento di un semitono del 3° grado della scala.....

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti