RandyR ha scritto:lo strapotere Fender in campo bassistico si fa sentire

RandyR ha scritto:lo strapotere Fender in campo bassistico si fa sentire

Shaani ha scritto:un bel jazz del 65...![]()
![]()
![]()
...ma esteticamente non mi piacciono quelle placche che coprono ponte e pick ups

slash96 ha scritto:non ci capisco niente di bassi ma esteticamente parlando è molto bello

Shaani ha scritto:io tempo fa ho provato un fender precision american (mi sa standard) di un conoscente e non mi e' piaciuto![]()
pesantissimo, poco ergonomico, corde rigide (sara' pure settaggio e corde) tasti molto grossi... l'ampli non era sto gran che' e stavamo jammando, quindi mi riservo dal descrivere il suono.
veramente mi ha dato l'impressione di un pezzo di legno, magari non qualsiasi, ma quasi...
comunque vorrei convicermi che si tratti solo di settaggio...... perche' ho suonato bassi da meno molto piu' comodi.

andyfender ha scritto:Shaani ha scritto:io tempo fa ho provato un fender precision american (mi sa standard) di un conoscente e non mi e' piaciuto![]()
pesantissimo, poco ergonomico, corde rigide (sara' pure settaggio e corde) tasti molto grossi... l'ampli non era sto gran che' e stavamo jammando, quindi mi riservo dal descrivere il suono.
veramente mi ha dato l'impressione di un pezzo di legno, magari non qualsiasi, ma quasi...
comunque vorrei convicermi che si tratti solo di settaggio...... perche' ho suonato bassi da meno molto piu' comodi.
Non discuto. Temo ,però, che sui bassi Fender il "Vintage" abbia un peso molto rilevante.

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti