andyfender ha scritto:Non è la rubrica giusta,questa ,per spiegare l'oggetto del titolo, ma chi,come me, non ha 3 mani e si diletta ad autocostruirsi cavi e cavetti,può tornare utile l'economico aggeggio dell foto ( circa 10 €) Si può reperire nei negozi di elettronica molto facilmente. Risolve parecchi problemi di manualità ed elimina qualche scottatura da saldatore!! Buona giornata. A

Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:Non è la rubrica giusta,questa ,per spiegare l'oggetto del titolo, ma chi,come me, non ha 3 mani e si diletta ad autocostruirsi cavi e cavetti,può tornare utile l'economico aggeggio dell foto ( circa 10 €) Si può reperire nei negozi di elettronica molto facilmente. Risolve parecchi problemi di manualità ed elimina qualche scottatura da saldatore!! Buona giornata. A
ce l'ho! xD
la terza mano...

simoneb ha scritto:Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:Non è la rubrica giusta,questa ,per spiegare l'oggetto del titolo, ma chi,come me, non ha 3 mani e si diletta ad autocostruirsi cavi e cavetti,può tornare utile l'economico aggeggio dell foto ( circa 10 €) Si può reperire nei negozi di elettronica molto facilmente. Risolve parecchi problemi di manualità ed elimina qualche scottatura da saldatore!! Buona giornata. A
ce l'ho! xD
la terza mano...
utile per fare il tapping![]()
scherzi a parte,credo che l'oggettino che consiglia andy si adecisamente utile....lo si può trovare anche nei negozi di hobbistica e modellismo

andyfender ha scritto:E' vero,me ne ero dimenticato di questi negozi. Grazie. A

simoneb ha scritto:andyfender ha scritto:E' vero,me ne ero dimenticato di questi negozi. Grazie. A
e di che?quello che da le dritte utili sei tu

Tinopolle ha scritto:Scusate ragazzi.... io non ho capito bene come funziona...! Sono un ignorante

Shaani ha scritto:Tinopolle ha scritto:Scusate ragazzi.... io non ho capito bene come funziona...! Sono un ignorante
sulle pinze blocchi qualcosa di piccolo su cui devi operare, cosi' hai le mani libere (se no con una mano devi tenerlo)
e in piu' hai lo zoom... se no capita che devi stare molto vicino a quello che saldi...

Tinopolle ha scritto:Scusate ragazzi.... io non ho capito bene come funziona...! Sono un ignorante

andyfender ha scritto:Tinopolle ha scritto:Scusate ragazzi.... io non ho capito bene come funziona...! Sono un ignorante
Scusami: mai darsi dell'ignorante!!!! Gli ignoranti sono un'altra categoria: la peggiore. Noi "non sappiamo",ma un grande diceva: "l'unica cosa che so, è di non sapere"!!. Un abbraccio. A

Ibanez1550 ha scritto:A me ha aiutato sempre tanto la frase "sapere di non sapere" aiuta a rimanere umili, ma ad avere sempre la voglia di ricerca e capire.

Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:Tinopolle ha scritto:Scusate ragazzi.... io non ho capito bene come funziona...! Sono un ignorante
Scusami: mai darsi dell'ignorante!!!! Gli ignoranti sono un'altra categoria: la peggiore. Noi "non sappiamo",ma un grande diceva: "l'unica cosa che so, è di non sapere"!!. Un abbraccio. A
socrate
"sapiente e' colui che sa di non sapere"
giusto perche' l'ho studiato poco tempo fa

Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:Tinopolle ha scritto:Scusate ragazzi.... io non ho capito bene come funziona...! Sono un ignorante
socrate
"sapiente e' colui che sa di non sapere"
giusto perche' l'ho studiato poco tempo fa

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti