slash96 ha scritto:ho 20 pagine di rivista su SRV appena la trovo rispondo a tutto!

fax1717 ha scritto:Io sapevo del manico radius 12" e di corde 013, sapevo che si chiamasse anche First Wife o number 1.
ma poi il manico della Red non era mancino?
Le pennate circolari si notano in Pride and Joy, credo siano indispensabili per dargli quella cadenza

slash96 ha scritto:Allora.
Della faccenda del cambio di manico non so nulla...solo che si era rotto quello della number one e poi rimontato dopo la sua morte...è stato sostituito il manico della red nel 1986 con uno mancino.
Usava scalaure : .019-.028-.038-0.58( a seconda degli anni) Le corde grosse e i numerosi bengind lo portavano a ferirsi i polpastrelli

slash96 ha scritto:Allora.
Della faccenda del cambio di manico non so nulla...solo che si era rotto quello della number one e poi rimontato dopo la sua morte...è stato sostituito il manico della red nel 1986 con uno mancino.
Usava scalaure : .019-.028-.038-0.58( a seconda degli anni) Le corde grosse e i numerosi bengind lo portavano a ferirsi i polpastrelli

RandyR ha scritto:naaa... impossibile. Oltretutto sono 4 corde (mancano di sicuro mi cantino e si). Penso che comunque la storia delle 017 sia pura leggenda. Gia le 013 sono durissime su una scala Fender, figuriamoci quelle

slash96 ha scritto:Ecco l'equivoco!scusate ma sono in adolescenza,concedetemi qualche svarione![]()
![]()
le corde sono : .013-.016-.019-.028-.038-.058
Scusate ancora

|
|
|
Torna a Chitarristi & Bassisti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti